|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Packard Bell TH36 disabilitare wireless
Ciao a tutti, ho da pochi giorni un notebook Packard Bell Easynote TH36. Ho notato che la scheda wireless è sempre attiva ad ogni avvio, non avendo una connessione wireless pensavo di disabilitarla di default (anche per risparmiare la batteria) anzichè ogni volta premendo fn+F3. Qualcuno sa se è possibile disabilitare il wireless dal bios oppure in altro modo (il s.o. è win7 64-bit).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Allora, vai nel pannello di controllo, poi in hardware e suoni e cerca la voce gestione dispositivi, trova il driver della scheda wifi e cliccando col destro scegli l'opzione disattiva, fammi sapere se ti sono stata d'aiuto,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ho un notebook packard bell e ogni volta devo disattivare il wifi con i tasti Fn+F3, il problema è che dopo il riavvio si riattiva di nuovo.
Vorrei che di default fosse sempre disattivato e poi quando mi serve lo attivo con Fn+F3. Grazie
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.