|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Trieste
|
Alla scoperta del fax in win 7Pro
Vorrei usare il fax ma non ci riesco.Dovrei inviarne uno alla Telecom al n.800000187 con allegati. Il mio Modem e' un D-Link Router DSL25750B.Ho provato con le indicazioni stringate che ho trovato ma avrei bisogno di uno che mi segua passo passo. HELP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il fax puoi inviarlo solo tramite un modem 56k, non tramite un router. devi eseguire una chiamata telefonica. allo stato attuale, O a quelli del 187 gli invi una email con allegato, o vai alle poste e invii il fax.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
oppure ci sono i servizi online, più o meno gratuiti, che ti permettono l'invio dei fax con rapporto di trasmissione alla tua email (usa google)
in quanto ad un eventuale modem, ne trovi ancora in formato pci a prezzo irrisorio (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_modem_modem_pci.aspx) ma puoi anche comprare direttamente un fax così come una stampante multifunzione che faccia anche da fax, in questo modo per la ricezione sarebbe più semplice ![]() se ne devi spedire solo uno tanto e non ne ricevi mai allora segui i consigli di Khronos che fai prima ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi il fax che ho sul PC non serve a nulla!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il PROGRAMMA c'è. non è vero che non serve a niente.
ma Per funzionare ha bisogno del collegamento telefonico diretto. la linea ADSL non offre servizio fax. vai a leggere FAX su wikipedia. (click)
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2012
|
modem
come me compri un fax usb della Kraun con 12€ ed facisillimo da usare e installare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.