|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Blu-ray Samsung SH-B123
Salve!
Sperando di aver azzeccato la discussione, vi descrivo il mio problema. Ho un blu-ray Samsung SH-B123 che fino a qualche ora fa, funzionava senza problemi. Ora è completamente SPARITO dal sistema. Il sistema operativo (Windows 7 64 Ultimate SP1) non lo vede proprio più. Tutto questo è nato perchè cercavo un player free per il blu-ray visto che, quello in dotazione nella scatola (powerdvd 9 ultra) non funziona proprio bene. Prima che il lettore scomparve, ho sentito chiaramente il solito suono che si sente quando, per esempio, si toglie una chiavetta usb (è un po come se l'avessi tolto fisicamente dal pc). Fino adesso non ho trovato soluzioni pur googlando ormai da ore. Avete idea su come risolvere? Sono sicuro che il lettore non è morto letteralmente, proprio perché c'è stato quel suono vi ho descritto qualche riga sopra. Ringrazio chiunque mi saprà aiutare. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare se sul registro di windows hai le voci Upperfilter e low filter , in caso dovresti rimuoverle . una volta rimosse e riavviato il pc il masterizzatore dovrebbe tornare a funzionare . E meglio comunque che segui una delle tante giude che trovi su internet relative a queste 2 voci del registro .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
si infatti ho seguito una di quelle guide. Nel mio caso però, ho dovuto proprio spegnere il pc e poi riaccenderlo perché il sistema rivedesse il lettore blu-ray.
Comunque RISOLTO! Grazie delle risposte ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.