|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info tastiera hardware wireless BT per ipad
salve a tutti
siccome avrei esigenza di scrivere con l ipad con pages quando sono via , e siccome l ipad e' veramente portabile volevo sapere un paio di info dunque io avrei individuato questa tastiera qui http://store.apple.com/it/product/MC...board?fnode=3e siccome vedo che e' bluetooth volevo sapere se qualcuno di voi la possiede gia' , quanto durano le batterie della tastiera e quanto dura l ipad acceso quando lo utilizzo per scrivere con il bluetooth acceso chiedo perche' non vorrei che le batterie di uno o dell altro apparecchio durassero poi magari 2 ore soltanto volevo inoltre sapere , se in caso procedessi all acquisto , se qualcuno di voi gia' la possiede come si trova a quanta distanza ,per esempio devo tenere l ipad per potere usare la tastiera....chiedo perche' so che a volte mi trovero' in posizioni scomode con magari la tastiera a un metro di distanza chiedo anche se mi sapete dire, siccome il mio ipad 2 non mi durera' per sempre, se quando lo cambiero' , con magari un altro ipad da 10" o quello piccolo, poi questo lo vedro' quando sara' il momento, non fra meno di due anni comunque, se la tastiera sara' ancora compatibile con i nuovi apparecchi oppure la dovro' cambiare grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Perché non acquisti una modello come questo http://www.logitech.com/it-it/tablet...ries/keyboards
iltecnosociale.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quella della Apple dura molto tempo o almeno così è con il mio Mac, diciamo un mese! Non ho mai provato a collegarla con l'iPad, ma proverò! Comunque alcune tastiere hanno i pannelli solari (vedi Logitech) così ti puoi togliere il pensiero della batteria, altre per alimentarsi vanno collegate con l'iPad.
Sull'amazzone ce ne sono molte di convenienti, tastiere che fanno anche da custodia compatibili con le ultime tre generazioni di iPad o anche solo da tastiera, utile per chi invece deve passare al mini. Non ho mai avuto esperienze con tastiere con iPad, ma devo dire che, possedendo la tastiera Apple, per me è troppo delicata da portare in giro, anche se leggera! Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho comprato questA a 50€ circa
http://mobile.logitech.com/it-it/pro...-Mac?crid=1221 Sembra a dare benissimo. Puoi collegare 3 apparecchi BT . Io ho collegato al momento l ipad e l iphone E' a energia solare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.