|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[NA+Sped] ASUS P5Q3-Deluxe/Wi-Fi AP+ Intel Q8300 (Quad Core)+Cooler Master Gemin II
Vendo un blocco così composto:
Scheda madre: ASUS P5Q3-Deluxe/Wi-Fi AP @n CPU: Intel® Core™2 Quad Processor Q8300 (4M Cache, 2.50 GHz, 1333 MHz FSB) Dissipatore: stock Intel boxed PREZZO BLOCCO: 130 EUR Aggiungendo 10 EUR per un totale di 140 EUR un enorme ed eccezionale dissipatore passivo Cooler Master Gemin II con possibilità di aggiungere due ventole da 120mm (Non incluse) Disponibile a vendere solo la CPU Q8300 boxed completa di dissipatore stock e scatola originale a 75 EUR Dissipatore Cooler Master Gemin II con scatola a 20 EUR NON VENDO LA PIASTRA MADRE SE PRIMA NON VENDO LA CPU. Eventuali richieste di acquisto solo della piastra madre verranno ignorate fino a quando non avro' venduto prima il processore. Quindi precedenza al blocco, poi al solo processore e solo dopo aver venduto il processore valuto la vendita della piastra madre. Link per le specifiche http://www.asus.it/Motherboards/Inte...eluxeWiFiAP_n/ ![]() http://ark.intel.com/it/products/391...z-1333-MHz-FSB ![]() http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=140 ![]() La scheda madre viene fornita con scatola originale, manuale, driver su DVD, dissipatore per chipset, 1 antenna Wi-Fi magnetica esterna. Non ho i cavi SATA/IDE perché quelli che avevo li ho usati per un computer che adesso non ho piu', ma il bundle è praticamente completo (compreso mascherina per case) Vi ricordo che questa piastra usa le memorie DDR3 (non fornite nel blocco) La CPU è boxed con scatola e il dissipatore originale. MAI usata in overclock! Avevo assemblato un sistema supersilent ben ventilato e infatti non era necessario neppure usare le ventole sul dissipatore. Il dissipatore viene venduto con la scatola originale ma senza ventole. Sono incluse le staffe per montaggio di una o due ventole 120mm http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...per-cpu_8.html Regole generali: - In vendita anche altrove (mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento) - Code veloci (12h poi dovete confermare con pagamento altrimenti passo al prossimo utente) - Precedenza allo scambio a mano a Napoli città - In caso di spedizione richiedo il pagamento anticipato e le spese sono a vostro carico (10 EUR circa) - Non smembro per il momento Ultima modifica di Gigi G. : 18-03-2013 alle 14:53. Motivo: Aggiornamento prezzo e condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Trattativa non conclusa per il blocco.
Coda libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Se smembri, super interessato alla mb con conclusione rapida.
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aggiornamento:
-ho trovato la scatola del processore con il dissipatore stock Intel originale -ho aggiornato il prezzo del blocco a 130 EUR per piastra madre, processore e dissipatore stock -ho aggiornato il prezzo del blocco a 140 EUR aggiungendo il dissipatore passivo Cooler Master Gemin II -ho aggiunto la possibilità di cedere solo il processore Q8300 con scatola e dissipatore originale a 75 EUR -ho aggiunto la possibilità di cedere il dissipatore Cooler Master Gemin II con scatola originale a 20 EUR In vendita anche altrove, precedenza assoluta al blocco e alla consegna a mano, precedenza secondaria alla vendita del solo processore anche con spedizione. NON VENDO SEPARATAMENTE LA PIASTRA MADRE SE PRIMA NON VENDO IL PROCESSORE. Eventuali richieste in tal senso anche in privato verranno ignorate. Ultima modifica di Gigi G. : 18-03-2013 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up con lieve ribasso (già modificato il primo post]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda blocco a tuo prezzo, visto che sono anche io di napoli possiamo fare uno scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Lo scambio a mano per me sarebbe perfetto. Anzi se vuoi possiamo pure provare i componenti insieme.
Contattami in privato. Ciao, Gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Ciao,
sono di Napoli anche io, interessato alla sola MOBO. Fammi sapere se non concludi per entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie alle persone che mi hanno finora contattato.
Per il momento sono in contatto con "redscorpion83" per il blocco con consegna a mano e dovremmo incontrarci mercoledì. Poi mi ha ricontattato il primo utente della coda "danyrace" sempre per il blocco ma come avevo scritto nel primo post la precedenza va allo scambio a mano per il blocco quindi per correttezza qualora "redscorpion83" rinunciasse devo prima contattare "danyrace" come da regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Blocco CPU+MoBo venduto con scambio a mano a "redscorpion83"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.