|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
fps o rts a mondo persistente , ne esistono recenti ?
sono affascinata dalla dinamica di gioco a mondo persistente , tipico di Wow o altri , ma non amo il genere rpg , preferisco gli rts o gli fps , mi chiedevo se ultimamente ( 2006 + ) avessero tirato fuori dal cappello qualche gioco che unisca la modalità di gioco rts o fps con quella a mondo persistente ....
ne avete degli esempi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non erro Planetside 2 è persistente e pure free to play, non deve essere nemmeno male.
Perpetuum è un altro titolo interessante ma ha il canone, sci fi, mmorpg però mi pare abbia componenti rts.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Planetside 2, da quel che leggo in giro, sembra esser un gran bel prodotto per essere un fps free to play, oltre che tecnicamente appagante alla vista.
Sostanzialmente, essendo un malato di WoW, non conosco molto i generi a cui fai riferimento nel panorama dei giochi online persistenti, tuttavia il mio consiglio è anche quello di andare su Steam e guardare nella lista di giochi free to play disponibili: se non erro ci sono anche un due o tre rts online, non ho idea se con mondo persistente online o meno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
confermo planetside 2 ha un mondo persistente.
visto che e' totalmente f2p (dato che tutti gl iitem presenti nello shop possono essere presi con i credititi di gioco) puo essere provato senza impegno. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.