|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Acquisire filmati da videocamera analogica
Salve a tutti, vorrei fare acquisizione e montaggio video con il pc in sign ma sono completamente ignoante in materia
![]() 1 - Che tipo di scheda di acquisizione comprare senza spendere cifre folli? Ho sentito parlar bene di pinnacle e terratec. 2- Riesco con una spesa intorno ai 100 € a comprare una scheda di acquisizione decente? 3- Le schede-TV che si vedono negli scaffali dei centri commerciali sono affidabili o vanno bene solo per vedere la TV (e magari il televideo) sul monitor del PC? 4- la configurazione del mio PC è sufficente o devo apportare dei correttivi immediati? 5-Devo sostituire per forza la mia scheda video? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, gradirei che mi indicaste qualche modello e il prezzo indicativo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
sinceramente... secondo me la maggior parte delle schede dagli €80.00 ai €110.00 pinnacle comprese, con chip conexant sono da buttare come le Gforce VIVO.
per un'acquisizione decente pinnacle dc10+, chip zoran. la aggiungi alla scheda video che già hai. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.