|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Attivazione windows 7 retail con Product Key OEM
Avrei una questione da chiarire:
la mia signorina comprò un hp pavilion un paio di anni fà con windows 7 OEM ora si è bruciato l'hard disk ma quei pezzenti della hp non hanno messo dvd di ripristino (pratica diffusa i know) e lei non aveva mai fatto i suddetti dvd.... che fare? (lei lo usa in negozio quindi non posso certo mettere su un windows qualunque e curarlo) posso attivare una copia retail in mio possesso con la chiave OEM? d'altronde l'hardware è sempre quello....
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No. Oggi nessuno o quasi, mette più i dvd di ripristino insieme al pc, te li devi fare tu, oppure se occorre formattare si può fare direttamente dalla partizione di ripristino oem. Naturalmente quest'ultimo, con l'HD andato non è il tuo caso.
Ora credo non resti che contattare l'HP, ma sicuramente vorranno dei soldi per i dischi di ripristino. Puoi tentare di attivare una copia retail col seriale del pc guasto. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh certo
![]() grazie del link, molto utile la questione era proprio se qualcuno sa se posso attivarlo con il numero di licenza OEM ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 06-03-2013 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
se scarichi la versione retail la puoi attivare senza problemi con qualsiasi licenza OEM/Retail/Volume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, speriamo vada tutto bene, non ho voglia di diventare matto visto che poi usa kmq linux
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.