|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio cuffie intorno ai 50€ con microfono
Salve ragazzi. La mia ragazza possiede delle Urbanears Plattan che mi ha prestato per 1 mese e, venendo da cuffie da massimo 10€, me ne sono letteralmente innamorato. Adesso lei ha voluto che gliele tornassi indietro e quindi avrei bisogno di un paio di cuffie (o auricolari in-ear) che possano sostituirle degnamente. Le userò con un Galaxy SII e ho bisogno del microfono per questioni di comodità.
So che intorno alle 50€ posso trovare di meglio come qualità del suono, ma ho bisogno di sapere cosa posso trovare CON microfono. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,
se cerchi delle IEM ti consiglio le - SONY MH1C Si trovano in giro intorno ai 30/40 euro; il rapporto prezzo qualita' e' imbattibile. Hanno il difetto di richiedere una sorgente con una buona potenza di uscita; inoltre hanno un cavo piatto anti aggrovigliamento che puo' dare qualche fastidio in caso di utilizzo in movimento. D'altra parte sono molto robuste. Altrimenti, rinunciando ad un po' di qualita', avendo in cambio un po' di praticita' in piu', puoi prendere le - Brainwavz M4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.