|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[PA+S.S.] Phenom II x4 965, M3N78D, Dissip, 5850 XFX BE,etc
Vendo componenti PC AM3 causa inutilizzo e passaggio a FM2 con videocard integrata ( APU ).
Vendo quindi: - Processore AMD Phenom II x4 965 Black Edition BOX con Dissipatore originale 140W Garanzia 3 anni ( 2 anni residua da febbraio), mai overclock, tenuta sotto dissipatore Katana Scythe III AMD Edition. Prezzo >>>> 69 Euro spedito. Venduto a Nagual72 - Scheda madre 2 x Asrock M3N78D BOX + Accessori Garanzia 2 anni ( 1 anno residuo da febbraio) >>> 29 Euro + s.s. Link del produttore: http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/M3N78D/ - Dissipatore Schyte Katana III AMD Edition >>> 17 Euro + s.s. Venduto a Nagual72 - RAM Corsair XMS3 KIT 2X2GB CL9 BOX completo CMX4GX3M2B1600C9 ( Garanzia a vita ) >>> 19 Euro + s.s. Vendute altrove - Scheda video XFX ATI RADEON HD 5850 1 GB Black Edition ( No Garanzia ) >>> 75 Euro + s.s. Venduto a Nagual72 Regole: - Precedenza per scambio a mano E/O a mio prezzo. - Pagamento PayPal/PostePay/Bonifico. - Precedenza a più pezzi. - Coda 24H Max. - In vendita altrove. - Non inquinate il thread. - Mandate PM per eventuali proposte di prezzo. Ultima modifica di Angelox67 : 28-03-2013 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda con proposta
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Coda Cpu e scheda madre con proposta in pvt
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: terni
|
coda cpu,dissi,5850 con proposta in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Edit: LASCIO
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di aceomron : 26-03-2013 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto gestendo la coda e ho risposto a tutti.
Priorità a Nagual72 perchè prende più pezzi. Prego gli altri di avere pazienza. Verrete informati al più presto. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Come risposto in pvt, lascio la coda, un up per il venditore, Gentilissimo!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
mi accodo per il phenom 965!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dichiaro "venduti" : CPU, DISSIPATORE E SCHEDA VIDEO a Nagual72
In attesa di Pagamento. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
scusa, scrivo qui e non via pm poichè ci sono altri utenti interessati alla vendita. Potresti fornire spiegazioni su: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2537971 mi sembra che il primo blocco sia quasi identico (cpu con garanzia, stesse ram e stessa vga senza garanzia).
#11 |
Senior Member
|
Si, hai perfettamente ragione. I pezzi sono quelli, venduti da me per conto di un amico ( i pezzi sono qui davanti la mia scrivania, non vendo robe virtuali). La responsabilità è mia e gestisco io tutto. La vendita dei pezzi era stata fatta in blocco su noto sito di vendita online Sub***.it. All'ultimo minuto, prima di effettuare il pagamento, dopo le VELOCISSIME trattative, si è ritirato e sono rimasto con le cose dov'erano. Quel post è stato un circo, in parte perchè per ignoranza ho fatto un torto agli utenti interessati, in parte perchè c'è stato un accanimento assurdo nei miei confronti, con tanto di mod pronto a sputtanarmi ( bhe è il suo dovere.) . Spero di non aver dato cattive impressioni, dopotutto sono ancora qua e non ho beccato un ban.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, era solo per sapere.
Tengo a precisare che nei miei confronti il venditore è stato correttissimo. Up e buona vendita per il restante.
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Oltre a ciò, la parte in grassetto va contro l'articolo 5 comma 1 del regolamento generale del forum.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Era chiaramente ironico, infatti ho continuato con la parte tra parentesi.
Chiedo scusa per tutto, leggerò attentamente il regolamento. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up! Prezzo trattabile in blocco. CPU, VIDEO E DISSI VENDUTI!
Ricevuto Pagamento, come d'accordo aspetto di spedire con Spedire Web. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP Blocco RAM e SCHEDA MADRE 50 Euro spediti!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uuuup
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ram vendute altrove!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.