|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ocz Vertex 4 problemi di velocita e aggiornamento
Salve a tutti, ho da un po di mesi questo ssd, ha funzionato sempre bene fino a ieri... subito non capivo cosa fosse il problema, però alla fine ho scoperto che la colpa era sua. E' lento, o almeno lo è diventato... con AS SSD mi da
189mb/s di velocità massima sequenziale e 119 di scrittura... per un ssd è un po pochino, oltretutto prima sono sicuro era più veloce. Provo a fare l'aggiornamento con il tool ocz, ma non funziona su Windows 8, allora lo provo via chiavetta e Linux come spiegato dal sito... faccio tutto, gli dico di aggiornare il firmware e finisce... peccato che il firmware rimane sempre al 1.4.1.3 (eppure ero convinto fosse già aggiornato al 1.5, siccome lo avevo aggiornato appena comprato) Ho notato inoltre che quando fa il test con AS SSD in scrittura l'ssd "gratta" cioè fa un fischio strano... eppure non essendo con testina non dovrebbe fare alcun rumore sapete mica aiutarmi?
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
News: ho installato seven per fare l'aggiornamento come dice il sito con il tool, appena collegato il vertex il firmware che mi dava era l'1.5... ho provato ad aggiornare ma è la stessa velocità ridotte
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.