|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
[NA+SS]Vendo macbook pro nuovo,ancora incelofanato.
Come da titolo vendo fantastico macbook pro nuovo.
Regalatomi oggi,attivato 1 ora fa e poi riposto nello scatolo in quanto non gradito.(ho giá imac). Ho visto che sull'app store costa 1279 nuovo. Io lo vendo a 970(prezzo leggermente trattabile)+ eventuali spese di spediZione. Ripeto che ha 1 ora di vita!! Come se acquistaste un macbook pro nuovo! Scambio con iphone 4/4s/5 e ipad 2/3 wifi e 3g con vostri conguagli. Precedenze allo scambio a mano su napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno
sono interessato. Per favore puoi postare le caratteristiche? Disponibile la prova di acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Quote:
Appunto. Coda. Fornisci almeno le caratteristiche precise del MBP ed alcune foto. Grazie
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.apple.com/it/macbook-pro/specs/
queste sono le caratteristiche tecniche. per le foto penso sia inutile farti la foto dello scatolo,l'ho aperto,ma poi subito richiuso e preferisco lasciarlo così. se serve altro basta dirlo. il macbook pro è stato acceso una volta,ma non è nemmeno registrato quindi la garanzia parte dal momento in cui lo attivate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
poi ho appena avuto la conferma che nuovo costa 1279.
sono in trattativa fuori dal forum,ma per un prezzo più basso,quindi valuto le offerte qui. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
intendeva scontrino o fattura ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Venezia, in campagna! Pc1:iMac'27 c2duo Late'09 _ Pc2:MacBookPro15 L011@i7 Pc3:____________________. Mobile: Samsung Galaxy SII Auto: Suzuki Swift Sport [Red]125cv _ '07 [jdm and lowered approval :) ]
|
Coda.. Maggiori info in pvt
(ti risp in serata perchè ora vado a lavoro...)
Acquisti / Vendite con: Shippo(Ati Sapphire HD3850) _ Repeater(Monitor Asus 22 VW225N) _ Shom(Mobo+HD+GPU) _ cajenna (Kit Creative 5.1+kit Logitech EX100) _ lor68pdit ( Monitor Samsung 22" SyncMaster 2232BW), Vampiretto[+] (Monitor LCD, ACER AL1716) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.