Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2013, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ile_45946.html

AMD si prepara ad estendere la propria gamma di schede video di fascia media con una nuova GPU, indicata con il nome in codice di Bonaire XT.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:51   #2
RedRaven84
Member

L'Avatar di RedRaven84

Iscritto dal: Dec 2005
Speriamo sia "medio" anche il prezzo!!
RedRaven84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:56   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma "medio" quanto può essere? un centinaio di euro?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:21   #4
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Speriamo che non sia uno dei soliti scarti di produzione che hanno si tutto sommato un discreto rapporto prezzo/prestazioni, ma solitamente sono poco appetibili per i consumi superiori alle schede a cui stanno sotto.

É emersa qualche notizia sul chip che dovrebbero montare?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:23   #5
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
IMHO sarà il chip delle HD7800 ampiamente mutilato, per recuperare da scarti di produzione...
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:37   #6
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Fra 7770 e 7850 ci passa un abisso immenso, ci voleva, finalmente. Invece di quell'inutile 7890 (o 7870 LE come si chiama) potevano far uscire prima questo. Speriamo piazzino bene il prezzo in modo serio.
In realtà vorrei vedere anche delle 7670 e 7650 ma non so quante speranze ci siano.
Old 21-02-2013, 10:05   #7
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Scarti o non scarti sarà sicuramente in grado di far girare qualsiasi gioco al momento disponibile sul mercato in fullHD con prestazioni medio-alte.

Direi che sarà molto appetibile per chi non vuol spendere troppo ed allo stesso tempo vuole un prodotto che non sia vomitoso del tutto.
Old 21-02-2013, 10:22   #8
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Fra 7770 e 7850 ci passa un abisso immenso, ci voleva, finalmente. Invece di quell'inutile 7890 (o 7870 LE come si chiama) potevano far uscire prima questo. Speriamo piazzino bene il prezzo in modo serio.
In realtà vorrei vedere anche delle 7670 e 7650 ma non so quante speranze ci siano.
7870 XT

Quindi uscirà una scheda sui 120€ come target price
Old 21-02-2013, 10:34   #9
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Forse avrebbero dovuto inventarsi prima questa 7790, quando i prezzi erano più alti.
Adesso che una 7850 si trova anche a meno di 140 € e la 7770 costa una quarantina di euro meno, per collocarsi a metà dovrebbe stare sui 120 €.
Ma a quel punto vale la pena per 20 euro prendere una 7850 "castrata" ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 11:24   #10
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
7870 XT

Quindi uscirà una scheda sui 120€ come target price
le ho dette tutte
io comunque spero che sia almeno sopra la 6870 che un anno fa si poteva comprare tranquillamente a 120 euro (io a 110 addirittura). Con l'uscita della serie 7000 il prezzo di quest'ottima scheda non ha fatto altro che aumentare, ora mi aspetto un miglioramento del rapporto price-performance come si addice ad una new gen.
Quote:
Adesso che una 7850 si trova anche a meno di 140 € e la 7770 costa una quarantina di euro meno, per collocarsi a metà dovrebbe stare sui 120 €.
Ma a quel punto vale la pena per 20 euro prendere una 7850 "castrata" ?
da 100 a 140 euro, proporzionalmente è un bel salto. Una 7790 in mezzo ci sta. Considerato che stiamo sui 100-150 euro, anche 20 euro sono una differenza di prezzo sensata.

Ultima modifica di sbudellaman : 21-02-2013 alle 11:26.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 13:32   #11
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Per me possono fare anche 120 schede con differenza di prezzo 1€ una dall'altra, più ce ne sono e meglio è!
Anzi io ritirerei fuori anche le HD7670 desktop a 50 euro, non ho mai capito perchè le abbiano seccate.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 14:54   #12
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
...Anzi io ritirerei fuori anche le HD7670 desktop a 50 euro, non ho mai capito perchè le abbiano seccate.
Per infilarle dentro alle APU Trinity e quelle restanti svenderle ai produttori di notebook. Con Intel al galoppo con le CPU integrate era la soluzione più sensata.
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian