Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2013, 15:32   #1
Dumiii
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lentini
Aiuto giochi non fluidi

Salve ragazzi, intanto mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, comunque il problema mio è che non ho più giochi fluidi. Di recente ho installato bf3 ed il gioco, sia con dettagli elevati che bassi, mi fa degli piccoli scatti quando . La stessa cosa capita pure LOL (league of legends) non penso che sia problema di pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
Dumiii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:06   #2
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dumiii Guarda i messaggi
Salve ragazzi, intanto mi scuso in anticipo se la sezione non è quella giusta, comunque il problema mio è che non ho più giochi fluidi. Di recente ho installato bf3 ed il gioco, sia con dettagli elevati che bassi, mi fa degli piccoli scatti quando . La stessa cosa capita pure LOL (league of legends) non penso che sia problema di pc. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!
Ora, basandomi su tutte le informazioni che ci hai fornito, proverò a sistemarti questo problema con la telepatia. Dimmi quando ci sarò riuscito, mi raccomando.

Scherzi a parte, visto che il pc in firma non dovrebbe rappresentare un problema, potresti provare come prima cosa ad aggiornare i driver facendo una bella pulizia dei vecchi driver.

Ultima modifica di Klawd3 : 05-03-2013 alle 16:09.
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 16:24   #3
Dumiii
Registered User

conosci dei buon programmi per far la pulizia dei vecchi?
Old 05-03-2013, 16:57   #4
Dumiii
Registered User

Comunque io mi ricordo di non aver completamente installato idriver della scheda video dal cd, ma direttamente dal sito dell'ati. Potrebbe dipendere da questo?
Old 05-03-2013, 17:06   #5
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Comunque io mi ricordo di non aver completamente installato idriver della scheda video dal cd, ma direttamente dal sito dell'ati. Potrebbe dipendere da questo?
No, difatti la cosa giusta è aggiornare i dirver dal sito AMD e NON installare quelli presenti sul CD in quanto sono di norma molto più vecchi.
A che risoluzione stai?
Old 05-03-2013, 22:55   #6
Dumiii
Registered User

ho due monitor..sia a 1440x900 e con 1920x1020(mi pare) ho ifnito poco fa di formattare ma le cose nn cambiano...cosa potrebbe essere? problema proprio di hardware?
Old 05-03-2013, 23:40   #7
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Credo sia anche un limite hardware della 5770.
No nho capito se usi i due monitor in contemporanea o no. P
Prova a monitorare le temperature e magari se usando un solo monitor ti fa lo stesso problema.

Altrimenti ti consiglio un bel format e reinstall di tutto quanto, sistema operativo compreso.
Old 06-03-2013, 00:07   #8
Dumiii
Registered User

li uso in modo separato..potrei provare a controllare le temperature, ma nn mi sembrano alte..comuqnue avevo scritto che ho appena formattato

edit: appena controllato.. non è questione di temperatura

Ultima modifica di Dumiii : 06-03-2013 alle 00:11.
Old 06-03-2013, 00:40   #9
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

LAsciando perdere per il momento LOL e BF3, con giochi magari più "vecchi" e meno esosi ti fa il medesimo scherzo?
Scusa se le domande possono sembrare banali ma così passo passo cerchiamo di capire e chi legge capisce ancora di più e di conseguenza consiglia al meglio.
Old 06-03-2013, 23:13   #10
Dumiii
Registered User

ho installato aliens colonial (l'ultimo gioco uscito) e va bene. adesso nn capisco come mai questo problema...per il pc che ho penso che, anche avendo tutti i dettagli al minimo, il gioco non dovrebbe scattare. Sbaglio?
Old 07-03-2013, 14:29   #11
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
ho installato aliens colonial (l'ultimo gioco uscito) e va bene. adesso nn capisco come mai questo problema...per il pc che ho penso che, anche avendo tutti i dettagli al minimo, il gioco non dovrebbe scattare. Sbaglio?
Non sbagli.
Old 08-03-2013, 01:14   #12
Sir_
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Bf3 non utilizza il punkbuster? potrebbe essere benissimo quello che a volte ti fà scattare. Ho molta esperienza con questa bestia

Per lol bu, magari si tratta di un problema completamente differente.
Sir_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian