|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Massima potenza, massima portabilità, assistenza europea
Salve,
ho un dubbio colossale e non riesco a decidermi. Tra 10 giorni mi trasferisco all'estero per lavoro (rimango all'interno della comunità europea). Devo acquistare necessariamente un portatile per lavorare (grafica 2d e 3d) e fare qualche gioco. Il budget è elevato (posso spendere anche 2k€) tuttavia è fondamentale che sia il più potente possibile e il più leggero possibile dovendomelo caricare in spalla tutti i giorni. Soprattutto la cosa fondamentale è l'assistenza, che succede se lo compro qui e mi si rompe mentre sto li ? devo rispedirlo in italia e aspettare 9872398723498 anni ? Per questi motivi mi ero indirizzato sul Macbook Retina da 15", che esattamente le caratteristiche di potenza/peso che mi servono e assistenza in tutta europa (vado all'apple store e me lo riparano). Pare tuttavia che abbia qualche magagna per via della sua risoluzione elevatissima e mi scoccerebbe spendere cifre astronomiche per poi doverci smanettare. Perciò stavo prendendo in considerazione eventuali alternative tipo l'Asus UX51VZ o i Samsung Chronos (serie vecchia, non penso di fare in tempo a prendere la nuova). Come si comporta l'assistenza Asus/Samsung ? Che mi consigliate di fare ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.