|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[SA+SPED] vendo archos gamepad console tablet android 4.1
come da titolo vendo un archos gamepad introvabile in italia come nuovo con fattura archos di fine dicembre 2012. dieci giorni di vita!!!
per chi non lo conoscesse il gamepad ha la forma e i tasti di una vera console come psvita per intenderci, schermo 7 pollici capacitivo a 5 tocchi, wifi, memoria 8gb espandibile, processore dual core, gpu mali quad core completo di scatola, accessory e fattura che mandero' via mail della archos ottimo per emulare retrogame o anche per giocare ai giochi del play store prezzo 120 spedito con pacco celere 3 - accetto solo postepay Ultima modifica di RobySe7en : 12-01-2013 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda!! ti mando mp ;-)
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disponibile
Ultima modifica di RobySe7en : 21-01-2013 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preso io, pagamento inviato, RobySe7en mi ha già inviato il track del pacco. Attendo l'arrivo.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il tablet è arrivato, purtroppo non si accende nemmeno, non da nessun segno di vita; attendo info dal venditore.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho parlato in privato con robyse7en per cercare di risolvere il problema, mi sono sentito rispondere che spesso questi tablet economici hanno problemi alla batteria e che se non va di aprirlo e provare a staccarla oppure di mandarlo in garanzia. Lui dice di averlo provato prima di spedirlo e che si accendeva regolarmente...mah...
A me il tablet non si è mai acceso, adesso vedrò di mandarlo in garanzia, ma se dovessero riscontrare manomissioni di qualche tipo ricorrerò a vie legali. Direi che il feedback è assolutamente negativo. |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ci darai ultriori informazioni quando concluderai l'intervento in garanzia.
#13 |
Senior Member
|
Vi aggiorno solamente sulle modalità di garanzia di archos...
E' necessario spedire a mie spese il tablet; al momento il servizio meno costoso che ho trovato è spedire.com e costa 20 €, se qualcuno ne conosce qualcuno di più economico mi faccia sapere. Poi sarebbe da capire se RobySe7en vorrà partecipare in parte alla spesa.... Quando tornerà il prodotto vi aggiornerò! P.s. mi correggo, con la raccomandata e una busta dovrei spendere meno.... Ultima modifica di yota1979 : 29-01-2013 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
C'è anche spedireweb, e te la cavi con meno di 7 euro.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
#15 |
Senior Member
|
Spedireweb spedisce solo in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vi aggiorno un attimo:
pacco arrivato in valutazione da Archos che mi ha chiamato dicendomi che era stato richiesto qualche tempo fa un RMA anche da RobySe7en (i dati coincidono). Ma se il tablet funzionava perfettamente come mai era stato richiesto un RMA.... Va beh speriamo torni presto e funzionante. Al prossimo aggiornamento |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Gamepad, sostituito da Archos, arrivato ieri tutto perfetto.
Sintetizzando ho speso 13 € in più per la spedizione però vi consiglio di prestare attenzione quando acquistate da questo utente visto che alle mie e-mail di chiarimento relativamente ai motivi di richiesta di un RMA non ha mai risposto. Naturalmente non ha mai nemmeno proposto il pagamento a metà delle spese di spedizione sostenute (pochi € ma la serietà di vede anche da questo) documentate dalla ricevuta della raccomandata. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.