|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Problema navigazione su alcuni siti
Ciao raga, in questi gg ho formattato e reinstallato Win xp sul pc di mia sore insieme ai driver, però ho un problema nella navigazione.
In pratica il pc è connesso in wi-fi e quando apro Mozilla, internet funziona però non carica alcuni siti come facebook, video mediaset..., come potrei risolvere? Perfavore risp. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
e se lanci FIREFOX in modalità provvisoria?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Che versione di Firefox hai installato ? Magari basta aggiornare la versione, se non è aggiornata o aggiornare i driver video . Problemi utilizzando Facebook con Firefox Firefox non termina mai il caricamento di alcune pagine web Siti web non visualizzati correttamente Ultima modifica di tallines : 30-01-2013 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Prato
|
Grazie a tutti e due per le risp.
Comq su facebook adesso naviga senza problemi però rimane ancora il problema con videomediaset che non carica i video nonostante abbia già installato flash player |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per mediaset e anche per i video della rai, prova, perchè Flash Player per questi tipi di siti non funziona : SilverLight - Applicazione - Self-Extracting Cabinet > da 6,63 Mb v.5.1 http://www.microsoft.com/silverlight/ Ultima modifica di tallines : 01-02-2013 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se facebook ha iniziato a funzionare da solo, e Flash Player era già installato o se ce l'avevi installato Flash Player e l'hai aggiornato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.