|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cad su W8
Ciao a tutti,
ho una vecchia licenza originale per autocad lt 2007 ora devo acquistare un notebook che serviva per fare cad 2D molto semplice il fatto è che ormai i pc vengono venduti con w7 e ho scoperto che questo s.o. non supporta autocad (nemmeno 2013 ... ) potete darmi un consiglio ? conviene cercare un notebook in offerta con w7 oppure esistono cad gratuiti supportati da w8 ? non volevo spendere altri soldi per avere un cad del quale farò un uso non professionale grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io personalmente utilizzo draftsight, è un cad gratuito(è una beta ma molto stabile) che si può utilizzare anche per scopo professionale. Lo uso costantemente in studio e per il mio uso non mi fa minimamente rimpiangere autocad. Su windows 8 32bit l'ultima versione non funge...ma se metti la penultima si(magie dei software). per il discorso W7 e autocad io ho installato la versione 2007, per farlo partire bisogna però seguire una procedura particolare, ma dopo di che funziona senza altri problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie 1000
allora proverò il programma che consigli, se mi trovo bene andrò tranquillo con w8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Secondo te con Windows 7 non si può usare Autocad? E io e tutti quelli che hanno preso una Workstation con su Win7 come facciamo? ![]() Con Windows 7 funziona tutto alla grande, altrochè! Io ho su Autocad 2012 ma lo uso su dal 2010. Ovvio che magari la versione del pleistocene venduta su Floppy possa non funzionare ma le versioni nuove ![]() Anzi, ti dirò di più, XP è una mezza sega perchè le versioni a 32bit di queste applicazioni pro sono castrate da morire a causa della ram massima indirizzabile. Tieniti il tuo pc con Windows 7 e vai sereno ![]() Piuttosto evita l'8 perchè non è ancora compatibile al 100% essendo appena uscito.
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 05-02-2013 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa, ho sbagliato, intendevo che oggi i pc vengono venduti con w8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Eh si, con Win 8 la faccenda è un po problematica, però non è possibile richiedere il downgrade a win 7?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.