|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI+sped] HD Western digital caviar green 1Tb
vendo come non funzionante anche se funziona, i dettagli qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535580 non ho idea di quanto possa chiedere (l'hd non e' mio), fate un'offerta e ne parliamo. Oppure scambio con HD *funzionanti*, anche qui proponete. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
edit: lascio
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 Ultima modifica di xbax88 : 16-01-2013 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda, spedito, puoi mandarmi i seriali via pvt?
![]() |
#4 |
Member
|
per tutti : il s/n ed il modello sono contenuti accedendo al link di cui sopra, comunque per comodita' :
s/n WCAV56824336 mod. WD10EADS-22M2B0 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Come si comporta il disco usato come storage interno ? Non ho ben capito se hai problemi con esso solo se usato come usb o meno ....
Cmnq mi interessa per i backup , usato una volta ogni morte di papa da rack . Pensi sia abbastanza stabile ? Insomma , a tuo avviso il problema maggiore è la lentezza ( considerando che sono abituata alle dat vecchio stile non mi interesserebbe molto ) . Posso azzardare una offerta di 15 euro preso a mano a Milano ( io sono zona Loreto - Piola , ma mi sposto ) . Se è poco non segnalarmi , come hai detto l'offerta è libera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Io ho provato a copiare file, musica e film, e tutto si legge perfettamente; non scalda per nulla anche in box chiuso. Io non ho slot liberi per cui non l'ho potuto provare internamente e non posso nemmeno lasciare acceso il pc 2 giorni, altrimenti l'avrei formattato a basso livello e me lo sarei tenuto io. Se vuoi lo porto in ufficio (lavoro a MI, zona piazza De Angeli - Gambara) , con diritto di recesso : lo vieni a prendere, e se non fa quello che ti aspetti me lo rendi ti rido' i 15 euro e ti offro un caffe' per il disturbo. fammi poi sapere in mp. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ciao Piergiorgio Ultima modifica di Tsunami! : 06-02-2013 alle 12:10. Motivo: . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Molto gentile . Per lo scambio faremo nei pressi di una delle due stazioni mm che hai citato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
EDIT : HD consegnato a Rebecca che ringrazio, si puo' chiudere il thread. Ultima modifica di Tsunami! : 06-02-2013 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.