|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio acquisto subwoofer per pc e tv
Ciao, volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una cassa subwoofer da poter abbinare a delle casse Companion 2 della Bose che già possiedo e che uso sia per pc che per tv da diversi mesi. Al momento utilizzo una scheda audio integrata Realtek ALC 883 (però non sò se è 2.0, 2.1, ecc.), la scheda madre che ho è una P5K-SE della Asus, visto che è provvista dell'uscita analogica per il sub volevo sfruttarla. Budget? non ne ho idea dato che non sò da dove cominciare la ricerca, se esiste in commercio qualcosa che abbia una buona qualità/prezzo tanto meglio, cmq non credo di voler sforare i 150€, Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i sistemi 2.1 non sono multicanale, non si usa la porta dedicata al sub
non esiste nemmeno quella configurazione. Sono semplicemente dei sistemi stereo (2.0) dove il crossover del Sub mantiene le frequenze ultrabasse su di se' ed invia quelle mediobasse e alte alle casse satellite. Dato che hai delle casse gia' amplificate a te' serve un sub da mettere prima di queste, che sappia fare il taglio delle frequenze ed invii un segnale NON amplificato alle Bose. Materiale come questo http://www.empiremedia.it/site/prodo...t=SW-2&lingua= |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.