|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
software per protezione drm
Buonasera a tutti ragazzi. Ieri sera nel tentativo di aiutare un amico mi sono inbattuto in un problema al quale non h trovato soluzione. In pratica aveva delle tracce audio protette (DRM) che non riusciva più a riprodurre in quanto all'apertura del file tramite wmp si veniva reindirizzati ad una pagina web che dice chiaramente che il file non può essere ascoltato perchè la licenza è stata scaricata per più di 10 volte http://drmlicense.one.microsoft.com/...embedded=false
Adesso mi chiedo se potevate spiegarmi come funziona la protezione di questi file...cioè il file si trova li perchè la dimenzione è quella di una traccia audio, il formato è wma quindi corretto ma la traccia non si sente. Cercando quà e la una soluzione al problema ho convertito qualche canzone da wma a mp3 sperando di poter sentire la canzone, ma l'unico guadagno è stato quello di vedere la canzone scorrere con il lettore ma con audio assente. Premetto che è tutta musica vecchia comprata nel 2003 come minimo e copiata nel pc tramite wmp. Posso sperare di risentire questa musica? I cd di musica originali non li ho più. Si possono SBLOCCARE le tracce audio non più ascoltabili? Aspetto fiducioso in qualche soluzione, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.