|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Iphone 5 bianco o nero??
meglio in versione bianca o nera???
la scocca è ancora soggetta a rigature e si graffia ancora facilmente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Il nero è quello che maggiormente interpreta il radicalismo estremo che è il concetto principale del progetto dell'iPhone 5.
Minimalismo puro, sobrietà ed eleganza. Nulla è concesso alla distrazione dal concetto dominante che c'è dietro, persino la meletta e le varie scritte vengono sacrificate, sono nere e appena visibili. Tutto è perfettamente lineare e pulito, dalle linee al cromatismo. Probabilmente il vero iPhone 5, quello pensato da Ive è proprio quello nero. Qualcosa di unico nel panorama del design. Credo che l'iPhone 5 nero sia la cosa più bella che abbia mai creato Apple dalla sua nascita. Persino le linee dell'iPhone 4 al confronto non hanno quella stessa pulizia e linearità. Il bianco è bello, per carità, ma lo vedo più una mossa commerciale per chi preferisce un prodotto più vistoso e trendy. Giudizio personale ovviamente.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 24-02-2013 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Padova
|
nero tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Vicenza.
|
Vai di Black
Quote:
Quoto tutti! Io ce l'ho bianco ma lo consiglio nero! È un'ottima scelta! Consiglio personale Cover: prova le Wrapsol! Proteggono che è una goduria! ![]() Wrapsol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Nero per maschi bianco per femmine
![]()
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.