|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AQ+Sped] Hard Disk 2,5" sata2 250gb in GARANZIA
Come da titolo mi vedo costretto a malincuore a vendere i miei 8 hd 2,5" da 250gb da poco acquistati sempre qui sul forum poiché mi è saltato il progetto per cui li avevo presi.
Gli hard disk sono degli HITACHI C5K500 B-250 250GB Qui le caratteristiche tecniche: http://www.hgst.com/internal-drives/...emastar-c5k500 Sono in garanzia presso il produttore con scadenza maggio/giugno 2013 Ore di lavoro: 6 hd 0 ore, 1 hd 50h, 1 hd 18gg Testati con hd tune e cristaldisk sono perfetti RICAPITOLANDO: Pezzi disponibili: 0 Vendo a 25€ al pezzo Spedizione: 1 pezzo 6€ da 2 in su 8€ in entrambi i casi la spedizione avviene con corriere. Precedenza a blocchi di più pezzi e poi consegna a mano Pagamento tramite: Bonifico Paypal (in tal caso commissioni a carico acquirente) Prezzo dell' hd non trattabile come anche la spedizione a meno che non troviate voi un metodo di sped. più economico Code: 2 Pezzi zeropage (venduti e spediti) 2 Pezzi maurizioi (venduti e spediti) 4 Pezzi Oldfield (venduti e spediti)
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 30-01-2013 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda due pezzi, hai pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto
Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appena decidi manda pm
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pagamento effettuato per acquisto 2xhd.Inviata ricevuta bancaria al venditore.In attesa dati per invio corriere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intanto coda uno sicuro ma probabile2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
coda, hai pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda due pezzi
coda due pezzi.Particolari in Pm.
mauriizo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiornata la coda
maurizioi prende il primo posto avendo confermato coda per 2 pezzi domattina passo a mandare PM agli altri in base a disponibilità hd con scadenza 24h se non ho risposte passo al successivo.
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 27-01-2013 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
lascio coda, come da pvt
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Coda per 2 dischi
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
CODA SPEDITI X 2 se rimangono disponibili, al mio turno.
Lascio al coda, come da PVT.
Acquistato piacevolmente da 26 Utenti: Ultimo dhabsot Venduto piacevolmente a 41 Utenti: Ultimo User5682 Scambiato piacevolmente con 1 utente: markese Ultima modifica di tdm70 : 28-01-2013 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Disponibili, ti mando pvt
Quote:
Ne ho recuperato un ottavo sempre in garanzia quindi sono gli utlimi 4. gattobestiale, flesciato83, coda di 24 superata e non han confermato ne' qui ne' in pvt.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da M€rcury per 2 hd
faccio un Up per gli ultimi 2 hard disk !! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
hai pm.esco dalla coda e lascio agli altri.
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, nessun problema.
Dinuovo 4 disponibili ! Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.