|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tablet Win 8 e sicurezza
Il titolo dice tutto: con l'avvento dei nuovi tablet Windows 8, che a differenza vedono una maggiore apertura verso download ed installazione di miliardi di programmi (e non più app) il dubbio che mi sorge è legato alla sicurezza e protezione.
Apple ci aveva un pò viziati: app controllate prima della commercializzazione, ios virus free; Android non lo conosco, ma suppongo offra la stessa "tranquillità". I tablet win8 sono in effeti dei notebook veri e propri, dove la sicurezza è lasciata al libero arbitrio dell'user finale. Qual'è il miglior modo per proteggersi con questi nuovi tablet? Quali software consigliate di installare per la proteggersi da virus e affini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Direi gli stessi che si usano su W8 PC
![]() Questo è un aspetto che nessuno finora ha sottolineato, già i pc windows sono un ricettacolo di virus e schifezze varie, quasi sempre a causa dell'utonto, immagino cosa accadrà a questi tablet in mano a bimbiminkia e compagnia bella tra social spazzatura e altra roba del genere, verremo invasi da un esercito di botnet e pc zombie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Che il software è lo stesso dei Win8 PC mi pareva scontato.. volevo sapere ad ora qual'è il migliore sul mercato, sia pagamento che free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
MSE necessita di essere affiancato con altri programmi/suite o è full optional? non l'ho mai usato e mi piacerebbe avere qualche recensione da parte vostra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se vai nella sezione del forum guida all'uso dei programmi c'è il thread dedicato, lì potrai avere qualsiasi informazione al riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.