|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Varese
|
Il gioco che non esiste...
Salve a tutti,
dico subito che non sono sicura di scrivere nella sezione più adatta, ma ci provo, nel caso spostatemi pure. Sono ormai da anni a caccia di un vecchissimo gioco per pc di cui ricordo diversi particolari, ma ormai nutro forti dubbi riguardo al nome, dato che non lo trovo da nessuna parte. ![]() ![]() ![]() Il nome che mi ricordo io è DROP OUT. Il gioco era molto carino e colorato e consisteva in una colonna da sopra la quale cadevano dei blocchi colorati gelatinosi. Gialli, blu, verdi e rossi mi pare fossero i colori dei blocchi. Somigliava al tetris, per intenderci, ma non era esattamente a 'incastro' dato che i blocchi erano tutti verticali. Cadendo su blocchi di uguale colore, essi si fondevano fra loro e giunti a un tot (che ora non ricordo) di blocchi connessi, scomparivano e il gioco procedeva. Ricordo anche che c'erano delle musiche disco come sottofondo e che uno dei personaggi, selezionabili all'inizio, mi pare fosse una piccola banana ballerina ![]() Se qualcuno potesse aiutarmi a trovarlo mi farebbe un grandissimo piacere, non so più dove sbattere la testa ![]() ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Puyo Puyo ?
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Varese
|
Grazioso, ma no non era Puyo Puyo.
I blocchi erano quadrati. Ora che ci penso erano dei cubetti proprio e diventavano blocchi più lunghi o altri giusto cadendo sopra o affiancandosi a cubetti dello stesso colore.... Ultima modifica di penny9107 : 23-01-2013 alle 09:00. Motivo: errore grammaticale |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Buongiorno,
in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 abbiamo alcuni dei migliori "cacciatori di teste" dell'internet italiano. ![]() Penso che avrai più chances se posti la richiesta lì.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.