|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Bridging connessione
Ciao a tutti, é da parecchio che seguo il forum anche se non mi sono mai registrato, ma ora, essendo in difficoltà vi chiedo aiuto.
Ieri mi é stata attivata la rete Fastweb fibra 100, purtroppo l'hag é stato posizionato in un posto del cavolo per via delle canaline e non riesco a ricevere il segnale wireless in camera. Sono in possesso del vecchio router belkin f5d8635 che é in grado di funzionare in modalità bridge e volevo usarlo per creare una seconda rete wifi in modalità n (sospetto che l'hag non lavori in n). Ma non ho proprio idea su come muovermi. l'unica cosa che fino ad adesso sono riuscito a fare é stato connettere il router alla eth1 dell'hag Fastweb attraverso la porta wan. Ho poi aperto la schermata di conf del router ed impostato la connessione da Pppoa(la vecchia conn) a bridged, ma a questo punto non conosco subnet mask e vari ip. Come mi devo muovere? É una cosa possibile da fare? Ciao a tutti e grazie in anticipo Ultima modifica di Phrancini : 20-01-2013 alle 12:27. Motivo: Correzione typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
collegati momentaneamente, magari con un portatile, al wifi dell'hub
una volta connesso il pc dovrebbe settare automaticamente i vari indirizzi ip per vederli basta andare nelle proprità della scheda di rete, sotto riepilogo o qualcosa del genere oppure tasto win + R cmd invio ipconfig invio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.