|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Assemblaggio pc per video editing
Ciao a tutti, Volevo chiedere consiglio perche a breve vorrei prendere un pc che mi servirebbe soprattutto per il video editing ma ho saputo che assemblandolo mi costerebbe meno...ma io ci capisco poco e niente di componenti e assemblaggio
Vorrei sapere piú o meno su che prezzi ci si trova... so che le 3 cose principali a cui devo badare sono processore scheda video e ram...quindi mi chiedevo se valeva la pena modificare e riutilizzare alcuni pezzi di altri pc che ho e non utlizzo più o se magari potreste indicarmi un eventuale e ipotetico assemblaggio rimanendo sul più economico possibile...non mi serve a scopi professionali ma amatoriali quindi non dev'essere un gioiellino ma comunque che riesca a farci girare programmi come magix premiere photoshop ecc.. senza problemi...Ringrazio chi mi darà una mano perchè sono proprio una frana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
per prima cosa completa le info.
Assemblando un PC hai due strade da percorrere: Componenti della piú alta Qualitá/Performace possibile con il budget disponibile. Oppure la minima spesa indispensabile x fare quello che ti riproponi. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.