|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[AV-SA+ss] Accessori Xbox360 - PSP vari
CONSOLE:
Xbox 360 Fat con RROD + Alimentatore ---------> 50€ Solo alimentatore Xbox 360 Fat (usato) ---------> 20€ 2 Lettori XBOX 360, un Lite-On e un Samsung ---------> 30€ (ognuno) Mouse PS1 Nuovo ---------> 5€ Network Adapter PS2 ---------> 35€ Modulo GPS per PSP ---------> 20€ Laser di Ricambio (nuova) PSP-3000 ---------> 25€ Gioco PSP Socom con kit completo di cuffie ---------> 6€ Gioco PSP Spiderman 3 ---------> 5€ Tutti i prezzi sono spedizioni escluse. Per la spedizione ci si accorderà a seconda del tipo di spedizione che volete. Precedenza agli acquisti multipli. Accetto postepay, Paypal (aggiungete il 4% al prezzo finale), bonifico bancario (ricevo su carta paypal). In vendita anche altrove. Ho concluso diversi acquisti su questi sito anche se non ricordo con chi. Non ho voglia di rispulciare i post. Sono su ebay con lo stesso nick e 214 feedback 100% positivi. Consegna a mano esclusivamente in zona Università di Salerno. Oppure, se sono disponibile io, nelle mie zone (in qualche week-end). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
hai pm
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.