|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
giochi freeware (preferibili in italiano) per netbook
Ciao ragazzi,
il titolo dice tutto,o quasi mi spiego... Ho un netbook un asus eepc 1015cx caratteristiche: Display 10.1" LED Backlight WSVGA (1024x600) Screen CPU Intel® Atom™ N2600 (Dual Core; 1.6GHz) Processor Chipset Intel® NM10 Express Chipset Memoria DDR3, 2GB Storage SATA 320GB HDD Wireless Data Network WLAN 802.11 b/g/n@2.4GHz Bluetooth V3.0+HS(Optional) Camera 0.3 MP Camera Audio Hi-Definition Audio CODEC High Quality Speaker High Quality Mic Interfaccia 1 x VGA Connector 3 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 1 x HDMI 1 x Audio Jack (Headphone/Mic-In) 1 x Card Reader : SD/ SDHC/ MMC Batteria 11hrs (TBD)(6cells, 48W/h) battery life 5hrs (TBD)(3cells, 23W/h) battery life *Subject to system configuration and usage. Please visit our web page for more information. Dimensioni 262 x 178 x 23.6 ~36.4 mm (WxDxH) Peso 1.25 Kgs (w/ 6cell battery) 1.1 Kgs (w/ 3cell battery) Colore Texture : Black, White dove ho messo windows 7.Vorrei avere qualche titolo di gioco freeware che non si inchiodi,ho letto quì nel forum di Bastin ma non so se gira bene e se è freeware (in alternativa trovo io la soluzione ![]() Ciao e garzie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bastion non è freeware e un ottimo modo per rimediare è aspettare i saldi natalizi di Steam dove lo svenderanno a 3-4 euro... in effetti non ho diea di come possa girare.
Di freeware: Recentemente è uscito questo, io lo trovo molto bello graficamente e anche come sonoro: Maldita Castilla L'altro titolo che dicevi per caso è Dink Smallwood? In ogni caso ne ho sentito parlare molto bene. Sennò prova Tales Of Maj'Eyal, se ti piace durerà tanto, l'unico difetto è che non ha animazioni. O questo, capolavoro: Desktop Dungeons (l'alpha che è free) C'è qualche genere che preferisci?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Helen ![]() ps:non voglio riempire il netbook di giochi dopotutto lo suo per la sua eccezionale portabilità e la durata delle baytteroe x streaming e divx (tipo doamni rientro per pochi giorni in Italia e lascio quì il notebook ma mi porto il netbook ![]() danke... Gruße Helen Ultima modifica di Helen_baby40 : 17-12-2012 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provato Bastion ma...si blocca il pc,forse non supporta win 7.Altri titoli?
Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me Bastion gira con windows 7. Ti consiglio un gioco che è simile come meccaniche, anche se è decisamente meno rifinito, ma è free...
SWOOOORDS! Colon Lords of the Sword Se riesce a girare non è malissimo da farci una coop. ![]() Cmq di bello visivamente se ti piacciono le avventure, non è il mio genere e non li conosco ma ne parlano bene, prova a vedere Machinarium o anche To The Moon... O anche Braid e Limbo... Tanto coi saldi di Steam li recuperi per un'inezia...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
To the moon mi da schermta nera e non va,solo Maldita Castilla parte.Hai qualche altro titolo che posso testare?Peccato per Linbo era veramente bellino come gioco ![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mmhhh...
Piuttosto ti direi di installare le ultime directx...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() PS ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 30-12-2012 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Installa lo stesso sta roba:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=35
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao HeLen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bastion non è poi così "leggero" come gioco, mi pare normale che non parta contando che un netbook non ha praticamente scheda video.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() ps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.