|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scelta modem semplice per fastweb
Buongiorno a tutti!
Sto valutando la scelta di un modem per fastweb, l'abbonamento sarà home pack web, quello senza telefono per capirci.... Stavo valutando un modem router Wi-Fi completo, possibilmente con wireless ac, ma tra un utente che non si è trovato affatto bene con l'unico modello (il Netgear D6300) e vari problemi riscontrati in rete non vorrei spendere male i miei soldi.... Così ho notato che i solo router Wi-Fi se ne trovano con più scelta e più performanti.... Allora valutavo un semplicissimo modem, senza grandi pretese poi abbinato al router che poi sceglierò....dovrò poi collegare alcuni pc, un paio di smartphone, una stampante, un nas e in futuro qualche ip cam da controllare in remoto ma per tutto credo sia tutto in base al router o sbaglio? Tornando al modem ero orientato su questi modelli D-Link DSL-320B TP-Link TD-8616 TP-Link TD-8816 Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
c'è un thread apposito per i consigli acquisti in sticky
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per modem router Wi-Fi o senza modem ok, ma solo modem esiste? Perché ho chiesto e mi hanno detto di aprire un topic apposta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Esatto, possiamo proseguire qui.
Il Dlink ha chipset broadcom ed è oramai un "classico". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi mi oriento su dlink? Di chip montati non conosco le differenze e quindi mi fido di voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Gli altri due modelli non li conosco. Comunque oramai sono prodotti numericamente ridotti al lumicino visto i costi praticamente comparabili a quelli dei modem router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Buono a sapersi....allora inizio con la scelta del dlink....ora non mi resta che seguire il topic per i router Wi-Fi così mi faccio qualche idea.....grazie intanto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Poichè FastWeb funziona con una sua personale configurazione devi configurare il D-Link DSL-320B in Bridge Mode
VPI 8 VCI 36 Connection type: 1483 Bridged IP LLC
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.