|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
[Colleferro-Roma-Fr]Cerco Notebook 15"-17" pari a nuovo+ vga x fisso
Allora prima di Natale devo regalare un portatile e non voglio spendere molto
NOTEBOOK Le caratteristiche che deve avere sono: condizioni ottime->eccellenti monitor led 15" o 16" o 17" scheda video recente per poterci far girare BENE i giochi(la vga sara' fondamentale insieme alla CPU per la scelta finale) (indifferente AMD o NVIDIA)piu' potente è e meglio è ok? non sara' fondamentale la capacita' dell'hard disk e la quantità di memoria,2 o 4gb vanno intanto bene o il lettore blu-ray,....se è in garanzia tanto meglio questo chiaramente per poter contenere il prezzo il piu' possibile.... Spero di poter valutare una Vostra offerta per la meta' di Dicembre e completare l'acquisto con il pagamento anticipato da parte mia tramite postepay o bonifico bancario che posso fare on-line e al volo VGA [ Per quanto riguarda la Vga che è per me da mettere al fisso sto' cercando una vga che vada da una Radeon 6950 2gb a salire magari doppia ventola e anche moddata a 6970 o 7850 a salire non so'....fino alla 7950 pero'..... chiaramente non so' se sotto natale i prezzi salgono o scendono,vedremo per quella data il da farsi per ora posso dirvi che do' e pretendo massima serieta' e cmq pagamento anticipato da parte mia con postepay o bonifico bancario il massimo sarebbe se qualcuno avesse entrambi,note e vga per fare unica spedizione e conto unico ![]() ![]() un saluto e intanto grazie infinite per qualsiasi offerta facciate e a meta dicembre si decide.... GRAZIE ANCORA MAX Importante se fate offerte perfavore mettete foto e prezzo e link non scrivete tipo..(io ho un note se ti interessa.....)altrimenti non se ne esce piu'.. grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
ciao, posso offrirti un Asus K50IN e una eVga gtx 260 SC ...
se i prodotti possono interessarti sentiamoci e concordiamo..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE CMQ.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Cagliari
|
Ciao sto vendendo un ASUS G73JH forse conosci già il modello, non conoscendo il tuo budget te lo propongo, lo sto dando a 770 euro, è usato ma in condizioni ottime, è stato smontato pulito e repastato internamente neanche un mese fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi tra note e vga non devo arrivare a 700€,mi pare che una radeon 7870 nel mercatino sta' intorno ai 170€ e mi pare di aver visto dei note sui volantini con nvidia 630m intorno ai 500€ nuovi,calcolando che sotto natale ci saranno milioni di offerte mi aspetto un qualcosa di meglio da quello che vedo ora ok ?? grazie intanto...max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ciao ho questo da vendere prezzo 300euro
Toshiba-Notebook-SC660-2UD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@filloz
conosco il note in quanto ho già un santech 17" con nvidia 7900gtx ![]() cmq 700€ sono tantini per ora da spendere,cmq santech grande azienda e fa' ottimi notebook! @Vin81 Ti ringrazio per l'offerta,cmq sto' cercando nvidia 610m o radeon 7670 in su...che al momento ritengo fondamentali ,poi è sempre tutto da vedere e valutare hai visto mai... GRAZIE INTANTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
notebock I7
http://www.asus.it/Notebooks/Versati...specifications
8 gb ram 4 aggiunti di recente intel core I7 ecc in garanzia chiedo 430
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ti ringrazio per l'offerta,bel note ma per quanto riguarda ai giochi come si comporta ![]() ![]() GRAZIE INTANTO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
notebook
riguardo ai giochi x me e buono
ho giocato time shift tutto al massimo calofduti bleck ops con tutti i filtri attivi settatri medi ma ottima grafica need for speed tutto a manetta non scattona
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Credo di avere quello che cerchi.
Asus K53SV. Link al produttore: http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K53SV/ i7, 4GB di ram e scheda video nVidia GT540M. Giocato tranquillamente a Skyrim con dettagli alti e MW3 con dettagli massimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ corry75
ok ok penso di aver capito @ smakor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq scherzi a parte la verita è che cerco un asus nuova serie si ma con almeno una 635m,neanche una 630,ma una 635m in quanto tra le 2 c'e' una bella differenza e per chi ci gioca cn il note sa' di cosa parlo poi se c'e' una radeon 7670 meglio ancora... cmq ad oggi un asus nuovo di pacca con i5 e radeon 635m mi sembra che stà sui 600€ piu' o meno,io dovro' prendere questo note 1-2 settimane prima di natale e da qui a tra un mese non so' tra offerte ribbassi e rialzi cosa si trova in giro,proprio per questo ci tengo a precisare che non prendo impegni con nessuno e sopratutto voi chiaramente sentitevi liberi di fare dei vostri note quel che volete insomma,non credo servisse ribadire questa cosa ma a scanso di equivoci ho preferito scrivere questa cosa. detto questo per ora abbiamo una 520m e una 540m e sinceramente non so' quanto siano meno potenti di una radeon 7670m,se si potesse vedere qualche bench test di queste gpu uno potrebbe farsi un'idea... ![]() @ Rainmaker mmmm ho già 2 vaio in casa ![]() RINGRAZIO TUTTI INTANTO e andiamo avanti.....grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Valuta tranquillamente.
Però per essere chiaro ti dico da subito che in questo momento stò trattando con 2 persone diverse che sono interessate. Resto comunque iscritto alla tua discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.