|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_44976.html
Nel corso della giornata di ieri, il Senior Vice President di Huawei ha confermato che la compagnia è al lavoro su un nuovo smartphone dal display "gigante" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non riesco a comprendere sta moda dei "phablet", tra l'altro poi vengono fuori oscenità come quelle del Note2 con il gorilla glass ricoperto dallo "strato wacom"... come pulirsi il sedere con i coriandoli in pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perfetto, ora il gap 3.5 - 10 pollici è colmato: c'è almeno un telefono per ogni pollice di schermo.
Mi piacciono dispositivi come questo, ma mi dispiace che il trend Android sia di rendere la potenza dell'hardware proporzionale alla dimensione dello schermo. Dovrebbero presentare un 4" piccolino con lo stesso hardware di un Nexus da 4.7", sarebbe un bel cambiamento.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A parte questo... io sono tra quelli che preferirebbe un dispositivo di questo tipo, ma data l'esperienza con Samsung mi piacerebbe poter trovare un ottimo prodotto di altre marche (Sony, Motorola, ... magari un nexus). Non sono affatto dispiaciuto che anche Huawei si getti nella mischia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
proprio oggi stavo ipotizzando quando sarebbe sceso il note II ad un prezzo ragionevole per poterlo acquistare, se dovesse uscire ad un prezzo abbordabile questo huawei lo terrei in seria considerazione
ps: si può avviare un movimento popolare per sostituire "phablet" con un altro termine? magari phone xl, maxiphone o comunque qualcosa di più orecchiabile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.