|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema visualizzazione immagini
Il mio pc è collegato in wifi ad un router kelki 54 g e mentre gli altri dispositivi (sempre in wifi) non hanno problemi il pc spesso non visualizza le immagini ad esempio in pagini come ebay, google immagini ecc...o meglio ne visualizza solo alcune (quindi non credo un problema di plugin mancanti).
Questo capita su piu browser. Sapete come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Il tuo pc, collegato via cavo, funziona correttamente? Collegato ad un altra rete wifi funziona correttamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mai collegato via cavo, ed è po difficile farlo...ad un altra rete wifi non saprei, sarebbe una verifica interesante ma non ho altre reti a cui collegarmi....magari potrei provare a collegarlo allo smartphone in thetering...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Inviato dal mio XT910 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho appena provato: una pagina di ricerca di ebay nella quale non venivano visualizzate "tante" delle foto dei vari oggetti, fermando il caricamento della pagina, e scollegando il pc dalla wifi del mio router, e collegandolo all'hotspot wifi del mio smartphone (quindi connessione totalmente diverse), la pagina si è ricaricata "perfettamente" in un attimo assieme a tutte le foto...quindi cosa ne dite, qual'è il problema e come posso provare a risolverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
consigli su come posso provare a identificare il problema e magari a risolverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, non sono un super esperto ma proviamo a fare qualcosa.
Riassumendo: un router wifi con più pc, sulla stessa pagina internet un solo pc non visualizza correttamente le foto: sembrerebbe un problema del pc se non fosse che con un'altra connessione wifi funziona bene. A questo punto potrebbe essere un problema specifico di quel pc con quella connessione wifi, prova a cancellarla e rifarla da capo, poi prova dando degli ip statici, resetta anche il router, c'è x caso qualche firewall/filtro famiglia impostato sul router? e poi... poi... non so più, se mi viene in mente altro ti farò sapere. paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.