|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problema Hitman Absolution
Ho un problema con Hitman, cioè tutte le volte che inizio un livello o c'è una scena di intermezzo si blocca e va a scatti per una 10 di secondi; ho gia provato ad abbassare la qualita, non funziona nemmeno a standard, ma io non credo dipenda dall hardware visto che ho un pc abbastanza recente.
Ho aggiornato i driver anche. Vi posto la mia configurazione: Intel Core i5 2400 @ 3.10GHz Ram 8Gb ASRock P67 Pro3 AMD Radeon HD 6850 HD Seagate 500GB Spero potrete aiutami... A presto... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Provato a fare alt+tab e ritornare poi al gioco?
![]() |
#3 |
Member
|
No e con Alt TAb cosa si fa? Provo subito.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non è cambiato niente...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fammi capire,il gioco ti va a scatti SOLO i primi secondi del livello,e poi va fluido?
![]() |
#6 |
Member
|
I primi secondi di qualsiasi livello missione contratto. Sembra che vada a scatti nei momenti in cui carica.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah,quindi solo nelle missioni contratto e per poco. Di che ti preoccupi quindi? ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353554
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Consiglio anch'io di utilizzare il thread di riferimento.
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.