|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
windows 7 non parte
nel notebook con windows 7 ho installato ubuntu.
ho problemi nell avvio di windows 7, quando arrivo all ultima schermata prima che compaia il desktop il pc si blocca, nel senso che rimane sempre in quella schermata e non va avanti mentre che ubuntu parte normalmente.... conflitto tra WS7 e ubuntu? ecco qui: la prima schermata che esce e questa: ![]() io scelgo l ultimo (windows vista loader) per caricarmi windows 7. ecco la schermata sucessiva: ![]() clicco su windows 7. mi appare questa shermata: ![]() clicco su avvia windows normalmente. a questo punto il pc ritorna alla schermata della prima foto!!! allora rifaccio lo stesso procedimento ma questa volta quando arrivo qui ![]() clicco su avvia strumento di ripristino all avvio (scelta consigliata) e mi appare questo errore: ![]() prima che insttallassi ubuntu nn mi era mai sucesso come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Può darsi che si sia danneggiato il file system, prova ad avviare gli strumenti di ripristino dal dvd d'installazione di Windows, quindi il prompt dei comandi, ed esegui uno scandisk (chkdsk /r c
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ma il dvd d'installazione di windows seven non ce lo visto che quando lo comperai nn me lo diedero.
dove posso scaricarlo? qualcuno mi puo passare windows seven? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Microsoft Windows 7 + link download ISO ufficiali (SP1 integrato)
Se hai il product-key originale come dovresti averlo sul case del pc puoi dare un'occhiata sopra ![]() Differenza tra Windows 7 Professional SP1 e Windows 7 Professional N SP1: dove c'è la N non è disponibile Windows Media Player . la N infatti sta per > Not with Windows Media Player Ultima modifica di tallines : 02-12-2012 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si il product key ce lo ma non ho il cd di installazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
devo scaricare la versione a 64 o 86 bit?io sto scaricando quella a 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se non si avvia come ci va su Sistema ( spero di aver capito cosa intendi con ciò che hai scritto )
![]() Meglio che da Ubuntu va nella partizione di Seven e controlla la presenza delle dir Programmi e Programmi(X86) e poi in Windows se c'è la dir SysWOW64 . :
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Normalmente comunque credo che i SO siano a 32 bit anche 7, poi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.