|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SAMSUNG 24" T24C300 o altro? Gaming e Tv
ragazzi come da titolo che mi sapete dire di questo monitor tv?
Io ne capisco poco o nulla...vi metto le specifiche tecniche: Schermo Tipo LCD retroilluminazione LED Dimensioni 24 pollici Dot Pitch 0,249 mm Risoluzione 1920 x 1080 Colori 16.7 milioni Luminosità 250 cd/m2 Contrasto 5M:1 (dinamico), 1000:1 (statico) Tempo di risposta 5 ms Frequenza orizzontale N.d. Frequenza verticale N.d. Angolo di visuale orizzontale 170° Angolo di visuale verticale 160° Gestione Controlli utente OSD (Immagine, Colore, Dimensione, Imposta) Altri pulsanti N.d. Connessioni e multimedia Connettore video VGA, HDMI Connessioni audio No Altoparlanti 5W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD) Sintonizzatore TV Si, DVB-T Altro 1 USB, 1 Slot CI, 1 Ingresso Composito, 1 Ingresso Component, 1 Scart Specifiche fisiche Consumo / in standby 40 W / <0.5 W Colore Rose Black Dimensioni 569,2 x 428 x 195 mm Peso 4,5 Kg Altre informazioni Certificazioni CE, Energy Star 5.0 Garanzia 2 anni Secondo voi è buono visto il prezzo attorno ai 200€?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come da titolo...due ore fa mi è arrivato il nuovo televisore per la camera (anche se sarebbe un tv monitor):
SAMSUNG T24C300 Purtroppo non ho potuto prendermi qualcosa di più valido causa finanze limitate. Ho messo il vecchio samsung syncmaster 932 al posto del vecchio schermo pc. E ora iniziano le note dolenti. Sono due ore che sto moccolando...ho la camera ridotta a uno schifo e ho cavi dappertutto...perchè?Perche sto cacchio di nuovo tv non ha la presa per le cuffie!!! Vi spiego meglio...l'audio dei nuovi televisori (a meno di non andare su grandi cifre) mi fa letteralmente schifo...e il mio nuovo tv non fa eccezione...2x5w...il mio cellulare fa meglio. Pure il vecchio 932 faceva pietà...così l'avevo collegato al mio vecchio stereo...risultato bei bassi...suoni profondi...soddisfazione piena senza spendere una lira.Avevo collegato i jack rosso e bianco all'uscita per le cuffie del 932...messo lo stereo in AUX e via! Sul tv nuovo c'è un solo buco adatto al jack...ma c'è scritto pc in o qualcosa del genere...risultato non funziona.Ho provato a prendere dei cavi e collegare il jack rosso dalla porta tv a quella stereo...e così anche per il bianco.Niente. ho smontato le casse e il sub del pc e ho provato a connettere quelle...niente...aiutooooo!!! Questo è il tv: ed ecco il retro: lateralmente c'è una grossa fessura per infilare non so cosa e una porta usb Questo è il retro dello stereo che volevo collegare: Questo è il cavo che con l'altra tv non mi creava nessun problema: Questo è il cavo in dotazione...c'è scritto sul libretto "cavo stereo"...non so a che serve ne come funzioni Questi sono i cavi con cui volevo fare il "ponte " fra tv e stereo: Questo è il dietro del sub al quale si collegano le casse (che utilizzo attualmente sul pc) Come posso fare??Sto diventando matto!!! Senza contare che ora al pc vedo le immagini schiacciate...dovrò risolvere in qualche modo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.