|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sovraccarico alimentatore, consigli x nuovo acquisto
Ciao a tutti ragazzi! ieri senza nessun preavviso, appena dopo aver collegato la spina del pc alla presa a muro l'alimentatore ha deciso di andare in sovraccarico e dopo avermi fatto saltare le valvole ripetutamente il pc nn mi si è + avviato... l'alimentatore era uno yashi da 500 watt quindi...certo mi ha colto un po' di sorpresa...
Ora è il momento di pensare a comprarne uno nuovo, sperando che le altre componenti nn si siano danneggiate, dopo qualche ricerca ho deciso di orientarmi verso un corsair... da 500 o 600 watt... la serie gx nn mi sembra niente male, ne ho sentito parlare davvero bene! qui arriviamo al primo dubbio, da 500 e 600watt ci sono 2 varianti: le cx 500/600 e le cx 500/600 v2 è evidente che la v2 è la versione successiva ma nn noto cambiamente nelle specifike tecnike sbaglio? Mi sono quasi deciso comunque ad acquistare una delle varianti v2, ma sono praticamente introvabili... su amazon è presente ma è venduto da un'altro rivenditore... se fosse venduto da amazon nn esiterei un attimo ad ordinarlo ma... che dite mi posso fidare? Altrimenti è in vendita su next da cui xò nn ho mai acquistato nulla ![]() Ultima modifica di kobra_89 : 28-11-2012 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Xfx core pro 550W
P.s. sono lo stesso di megalab.it Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
non so la tua configurazione ma i cx sono sicuramente meglio dei gx.per n..t negozio ottimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]() Smonatato l'alimentatore vekkio ho deciso almeno di riciclare la ventola visto ke è una 12cm e ho capito forse la causa del problema.. la ventola non funziona! quindi probabilmente l'alimenatore nn veniva raffreddato e si è surriscladato... da cosa nasce cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.