|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[AL+Sped] - Hard Disk WD 2 TB + Alimentatori + Varie
Vendo vari componenti:
OFFERTA PER IL MATERIALE RESTANTE: HD SAS Fujitsu 74Gb 15k rpm + Switch 16 porte: 20€ + spese di spedizione REGOLE E DETTAGLI: - Precedenza alla consegna a mano, a blocchi di più component e al mio prezzo - Code max 12 ore - In vendita anche altrove - Spedizione solo con metodi tracciabili (TNTclick. Spedireweb o Paccocelere) - Eventuali offerte al ribasso, richieste di limate o commenti sui prezzi solo in PVT - Garantisco imballo adeguato con pluriball e scatole rigide. Ultima modifica di ilvise : 30-10-2013 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Quote:
i dischi hanno garanzia?.... non smembro significa che devo prendere tutto il bundle?? grazie p.s. eventuale coda per quanto evidenziato(se mi fai un prezzo con celere1 spedito in pvt).
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Vendi tutto in blocco?
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
un caviar green lo prenderei io, pagamento immediato, anche oggi.
se smembri fammi sapere via pm Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Errore mio: ho copiato le regole da un mio vecchio thread, e mi sono dimenticato di togliere "non smembro"...chiaramente per un blocco di componenti così diversi non ha senso non smembrare...quindi precedenza ai blocchi, ma si puo' smembrare.
Rispondo sotto a ciascuno di voi: x lamerone: volevo controllare ora il sito WD, ma non va. Ti scrivo i seriali, cosi' puoi vedere se a te funziona. Disco1: s/n WCAVY1623949 Disco2: s/n WCAVY1624532 Per il prezzo, ti mando pvt tra poco. Per Gello: Posso testarli con HD tune, ma per il test approfondito mi serve un po' di tempo... Per tutti: CODE: lamerone (2 WD + print server) Gello (2 WD) kajinnn (1 WD) mappo88 (1 WD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda per 2 dischi wd 2 tb
Contattami in pvt se arriva il mio turno con il prezzo Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Controllato sul sito WD per la garanzia: scaduta a Gennaio 2013 per entrambi.
Aggiornamento Code: lamerone (2 WD + print server) Gello (2 WD) sesna (2 WD) kajinnn (1 WD) mappo88 (1 WD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Mi servono degli hdd con un minimo di garanzia residua. Devo lasciare. Grazie per ka disponibilità
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, passo a Gello.
Ho messo sotto test il primo disco, vedo se per domani riesco a postare i risultati di entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Lascio anche io, al mio amico servono 7200, scusa ancora
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda per i tutti e due hd da 2tb
hai pvt
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornamento delle code:
sesna (2 WD) Eagle76 (2WD) kajinnn (1 WD) mappo88 (1 WD) Questa mattina dovrei finire i test di HDtune, poi posto i risultati e contatto gli interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ma queste code come funzionano scusa? Ok che dai priorità al blocco, ma già dopo aver passato i primi due che volevano i 2HD mi trovo sempre terzo in coda? Lascio grazie.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso le code sono temporaneamente congelate in attesa dei test dei dischi (qui errore mio, avrei dovuto farli prima di aprire il thread...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora, ieri pomeriggio ho finito i test con HDtune, e purtroppo non ho buone notizie (specialmente per me...)
I dischi risultano entrambi con errori. Non me ne ero mai accorto, erano montati su un NAS nella ditta in cui lavoro e non hanno mai dato alcun tipo di problemi. In ogni caso, il primo disco, non da alcun errore da scansione approfondita (tutto verde, per capirci), ma da un errore in healt status, alla voce Raw Read Error Rate. Il secondo invece ha healt status a posto, ma ci sono settori danneggiati nella scansione approfondita. Per chi fosse interessato posso postare gli screenshot. A questo punto, li rimetto in vendita come "parzialmente funzionanti" (ripeto che non hanno mai dato alcun problema), al prezzo di 20 euro cad. In caso foste ancora interessati, le code rimangono valide ancora per 12 ore. Mi scuso per l'inconveniente, avrei dovuto fare i test prima di aprire il thread... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
rimandgo in coda per tutti e 2 gli hd da 2tb ma ti invio pvt
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sesna lascia.
Coda aggiornata Eagle76 (2WD) (in trattativa in pvt) mappo88 (1 WD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per i 2 hd da 2 TB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.