|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Telefono con messaggio attesa di chiamata
Salve,
per l'attività commerciale di un amico avrei bisogno di un telefono fisso/cordless con la possibilità di avere un messaggio di attesa per chi chiama quando si è impegnati in un altra conversazione. Un po come quando si chiama un call center e bisogna attendere che si liberi un operatore. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se non ha almeno due linee telefoniche non potrà mai farlo, visto che il secondo riceverà sempre il tono di occupato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ho due linee telefoniche
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok, allora a meno che non metti un centralino ti serve un telefono che gestisca due linee (e già questo non è facile)
Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dato che posti in voip spero che almeno una delle due linee sia voip !
ed in questo caso c'è qualcosa della gigaset un telefono fisso con cordless aggiuntivi....io ne ho avuto uno e non era male... ora ho dei panasonic kx-ut136 e dei cordless tgp500 me li hanno forniti olimonTEL con il loro servizio numero voip e centralino voip devo dire che i telefoni panasonic sono di gran lunga superiori ai gigaset ed il servizio voip olimontel come qualità di conversazione è veramente superiore, ed ho speso meno di un centralino tradizionale con delle funzioni come la segreteria telefonica per email che sono sempre utili, e la possibilità di usare il telefono anche quando sono in giro... ci sono soluzioni anche free come il famoso liberailvoip e pbxes chiaro che qui con olimontel mi hanno dato tutto loro, con pbxes avevo fatto molti passi avanti ma non è la stessa cosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.