|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[Va+ss] Cerco stampante basta che funzioni
Non cerco roba costosa, basta che funzioni e si trovino le cartucce in commercio. (che vada con win 7 almeno)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho una canon mp180; ogni tanto si inceppa il caricatore della carta o da errori strani.
Il resto funziona tutto senza problemi e viene vista tranquillamente da win, vendo perchè ormai sta li a prendere polvere dato che è stata sostituita da una wifi e non ho ne il tempo ne la voglia di capire cos'à, può pure essere un banale problema di driver. 20€+ss con tanto di imballaggi originali se può interessare. Nel caso up per te ![]() edit: noto ora la provincia, si può pure fare scambio a mano. Ultima modifica di microcip : 18-12-2012 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho una epson c62 completa di bundle e potrei darti delle cartucce a 25 € spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ne ho 2 in firma HP e Lexmark alli-in-one
le cartucce dovrebbero essere scaricare, ma facilmente ricaricabili complete di tutto, cavetti, manuali e driver
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2523622
al punto 23 vendo una stampante HP. manda pvt se può interessare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Ciao se interessato ho una laser Hp 1020 con toner a metà e forse ne ho anche uno nuovo sigillato ed originale (devo controllare in cantina)
Completa di cavo usb e cavo alimentazione 220v prezzo basso... se interessato fammi un fischio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.