|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Necrovision: gli FPS i russi proprio non li sanno fare...
Ho scaricato un'ora fa la demo in francese di Necrovision, FPS russo di cui si parla da un po' di tempo.
Ebbene, risparmiatevi il download, si parla di un gioco brutto, vecchio ed incompetente. Dico solo che il caricamento per cominciare la missione della demo è durato circa 3-4 minuti, inaccettabile ! Textures pessime, poligoni bassissimi, gameplay dozzina: uno schifo insomma. I russi proprio non li sanno fare gli FPS...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() poi magari bisogna vedere anche la trama...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Prima di dare un giudizio io aspetterei la versione completa,sarebbe affrettato tagliare le gambe a degli sviluppatori russi magari nuovi sul panorama internazionale e alle prese con il loro primo grande progetto
![]() Magari la versione finale verrà rivista e poi suvvia,in un gioco la grafica non è tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Provatelo allora ragazzi, e vi renderete conto di che razza di porcheria è.
Imho è irrecuperabile, non sarebbe andato bene neppure 4-5 anni fa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
infatti, vado solamente a 1\20 della mia massima velocità
![]() non c'ho voglia, mi fido di xilema e non lo provo tanto di giochi da finire ne ho a valanghe
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mah non capisco i problemi per il download, con la mia connessione 7mb pulita pulita stò sui 850 kb\sec di media, ovviamente sempre con un buon download manager.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quando ho provato a scaricarlo io c'erano server intasati. Ho provato in seguito ed è venuto giu a 2m\s
![]() pero il gioco non mi piace molto, c'è decisamente di meglio. Per me rimane li dov'è ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
io l'ho provato poco fa, certamente è abbastanza ripetitivo ma la grafica mi è sembrata ottima ed al passo con altri giochi bastonati (vedi fear2) e il gameplay mi è sembrato buono, come anche la fisica e gli effetti particellari (oltre a smembramenti etc..), inoltre lo sfondo della ww1 da un'atmosfera tutta particolare...........
secondo me è un buon gioco per quanto si può vedere dalla demo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma i russi non hanno fatto stalker?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Lo hanno fatto gli ucraini, grande gioco secondo me.
Comunque, l'importante è che i russi continuino a fare le simulazioni (di carri armati, e simulazioni di volo) e gli RTS come si deve.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma vedrete Cryostasis, rimarrete a bocca aperta (e non c'entra Physx) ve l'assicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lo spero, però sto leggendo brutte cose anche su quello. Pare sia buggato non poco
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho provato il gioco,a parte che è identico come gameplay a vari Painkiller e Seriuos Sam il gioco è brutto perchè non mi dice niente,0 atmosfera e noioso non per via del genere perchè almeno io quando giocavo non ci capivo niente.
Bocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
sono d'accordo ![]() Provata la versione finale e devo dire che è veramente pessimo come gioco , e oltretutto scatta parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.