|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...422_44403.html
Secondo le informazioni trapelate online nelle ultime ore Motorola potrebbe essere in procinto di annunciare due nuoce soluzioni molto interessanti basate su sistema operativo Android in una ancora sconosciuta versione 4.2.2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Il Motorola nexus mi intriga assai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grande norizia, se vera.
Il motorola nexus sembra molto interessante, speriamo che questo riconfermi la notizia di diversi nexus per diversi produttori, smentita recentemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se esce il motorola nexus ed ha la stessa qualità a livello hw di razr è mio al day one.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oppure più semplicemente potrebbe trattarsi dello Xoom......che è un terminale nexus a tutti gli effetti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se mettono la batteria del MAXX e la parte telefonica made in Motorola, hanno vinto. Niente più plasticoni Samsung, con il GS3 ha rasentato il ridicolo per qualità costruttiva.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Credo che questo Nexus della Motorola sarà presentato all'evento del 29, ma solo come concept e non come dispositivo già pronto alla vendita, quindi in realtà sarà commercializzato probabilmente a partire dal 2013.
Infatti i terminali indicati in seguito riportano che avranno l'aggiornamento alla 4.2.2 non prima del Q2 2013, e dato che il Nexus uscirà direttamente con questa versione, è altamente improbabile che si presenti al prossimo evento già pronto e finito, non verrà mai proposto con jelly bean per intenderci. Dunque è più probabile che si presenti giusto qualche tempo prima rispetto ai terminali che invece avranno l'aggiornamento a partire dal Q2 2013. Se sono furbi gli conviene sfruttare la stagione natalizia e commercializzarlo per Dicembre, ma se non possono rilasciarlo così presto probabilmente lo vedremo solo a partire dal nuovo anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Non ho capito bene, in pratica il mio RAZR potrebbe ricevere la 4.2 entro l'estate prossima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Direi che non sono l'unico ad attendere con interese un nexus fabbricato da motorola! Speriamo che arrivi prima della stagione natalizia...così poi c'è più tempo per farlo calare di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se esce un moto nexus mi fiondo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un motorola nexus con la batteria del razr max
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quoto. La qualità costruttiva Motorola è ottima in genere. Potrebbe essere un prodotto interessante ma prevedo un prezzo di mercato più alto della concorrenza. Vedremo anche se arriverà in Italia, potrebbe anche rimanere solo un prodotto USA.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
Motorola Nexus
Deve essere un droid non un razr Se fosse un droid sarebbe un killer phone: un nexus con tastiera slide ma senza la merda di motorola Avrebbe una fetta di mercato immensa |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Seguo con attenzione.
Un motorola nexus potrebbe benissimo essere il futuro sostituto del mio attuale GS3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.