|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
ReadyNAS DUO impossibile eliminare cartelle e file
Scusate qualcuno di voi ha idea su come poter risolvere questo problema?:
Il Nas ReadyNAS DUO ha firmware RAIDiator 4.1.8 [1.00a043], un po' di mesi fa prima di liberarmi di un pc vecchio ho creato una cartella sul nas (in realtà una sottocartella di 3 livello ha sopra una cartella di condivisione creata sul nas archivio ed dentro un'altra cartella, il percorso è questo //server/archivio/documenti/vecchio) dove ho messo dentro tutti i file che volevo salvare del pc vecchio prima di rottamarlo... Ora questa cartella e relativi file li ho sistemati/guardati/copiati e mi occupano inutilmente spazio e vorrei eliminare tutto ma quando cerco di eliminare accedendoci da win mi dice: -Impossibile eliminare "nome file" Accesso negato- Idem se provo a modificargli gli atributi mi dice -errore ecc.. accesso negato- Ho provato anche da client ftp ma mi dice -550 "nome file": Permission denied-. Dal nas non ho cambiato/impostato nulla... non saprei come fare? Qualcuno ha idea su come provare?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo che la cosa non cambia sia da un pc con win7 64 o winxp ed è l'unica cartella che mi da questo problema...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Heelp
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.