|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Schermata blu Windows 7 - aiuto
Ciao a tutti,
da qlc tempo il mio pc con Windows 7 (ma ho provato anche con la RTM di Windows 8) si pianta con la schermata blu di morte. Non riesco a risolvere. Come fare? Ho provato anche a formattare senza risultati. Vi posto la schermata. http://tinypic.com/view.php?pic=2gydjkh&s=6 Oggi ho lanciato windows update e dopo 10 minuti ecco il risultato. Ovviamente il pc si blocca anche con altri programmi. Grazie. Ciao. Luca.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il fatto è che è un guaio smontarlo perché ho un case particolare su cui non so mettere le mani.
Mannaggia. C'è qlc modo x analizzare l'errore e capire dove stia il problema? Grazie. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche col memetest sarebbe meglio avere un solo banco collegato, altrimenti fai lo stesso il memtest anche se con risultati incerti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Hai per caso installato qualche driver ultimamente?!
Inviato dal mio GT-I9003
CPU : Intel Core i5-3450 VGA : GIGABYTE HD7950 3072MB HDD : SEAGATE Barracuda 1TB 7200rpm 64MB ALI : XFX ProSeries 550W Full Wired Dissi : Arctic Freezer 13 PRO CO SSD : Crucial RealSSD M4 128GB RAM DDR3 Corsair RAM : Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB MOBO : AsRock H77 PRO4/MVP CASE : Fractal Design R5 White |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.