|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
TVIX XROID Condivisione di rete
Salve a tutti ;ho appena sostituito il mio amato wd tv live con il tvix xroid , ma al momento ho due problemini....
Il primo e piu' importante e' che posseggo un nas dlink in rete e non ho capito come fare a farlo rilevare al tvix e il secondo e' che quando cerco di visualizzare i video di youtube mi dice impossibile visualizzare il video.. C'e' nessuno che possiede questo scatolotto che sappia farlo funzionare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
sono riuscito finalmente a far riconoscere le mie cartelle condivise al xroid dopo aver aggiornato il firmware....purtroppo pero' youtube ancora non ne voul saper di funzionare ....
Poi ho provato a creare le fan art con le informazioni dei miei film con tvixie ,ma per ora riesco solo a vedere la cover mentre la scheda non me la visualizza... Qualcuno sa come impostare tvixie in modo da visualizzare correttamente le fanart sul xroid? grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente da fare,non riesco a visualizzare le schede film ;le ho provate tutte....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho letto anche il manuale in inglese e l'unica cosa che non capisco e' questa: If a name of folder, which on the root folder, is starts with one of below words (case insensitive), it will shows Video cover art mode instead a normal icon mode. Folder name : "MOVIE", "movie", "Movie", "VIDEO", "video", "Video" C'e' Nessuno che riesce a spiegarmi come fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.