|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT + sped] Vendo 2x2GB CL8 CORSAIR DOMINATOR (CMD4GX3M2A1600C8)
come da titolo, vendo questo ottimo kit DDR3 della Corsair, comprato giusto un paio di giorni fa qui sul mercatino. il kit è composto da due moduli da 2 gb ciascuno, certificati per operare alla frequenza di 1600 mhz con timing 8-8-8-24. il tutto è in perfette condizioni. lo vendo perchè mi va in conflitto col dissipatore che ho comprato per la cpu. visto che non è mia abitudine rivendere per guadagnarci sopra, vendo allo stesso identico prezzo che ho pagato qualche giorno fa: 40 euro (spedite). accetto anche scambi con altri kit ddr3 da 1600, a patto che siano low profile. altrimenti mi ritroverei con lo stesso problema e non avrei risolto nulla.
![]() ![]() REGOLE: in vendita anche fuori dal forum mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento non limo precedenza a mano no perditempo. offro la massima serietà e disponibilità e pretendo altrettanto. metodi di pagamento accettati: contante, postepay, bonifico, paypal (commissioni a carico vostro) il prodotto funziona al 100% e non presenta alcun tipo di difetto. non mi assumo però nessuna responsabilità di eventuali danni subiti durante la spedizione che, come sempre, è a carico e rischio dell'acquirente per qualsiasi osservazione, proposta o commento, usate i pvt chi non rispetterà queste semplici regole verrà segnalato immediatamente ai moderatori. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ultima modifica di Kada : 02-09-2012 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
![]() EDIT: ci tengo a precisare che le ram funzionano perfettamente. le ho testate personalmente per oltre 5 ore con l'ultima versione di memtest86+ a 1600 mhz, timings 8-8-8-24. sicuramente reggono anche frequenze ben maggiori, ma non era mio interesse scoprirlo. se qualcno fosse interessato all'acquisto, o allo scambio con ram da me gradite, posso tranquillamente rifare il test per una notte intera e postare una foto come prova. Ultima modifica di Kada : 07-09-2012 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
vendute qualche giorno fa fuori dal forum. si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.