|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR] Vendo iphone 4s
vendo per conto di un amico iphone 4s 16gb nero di maggio, in garanzia, ottimo stato, con pellicole applicate e skin in carbonio, + bumper giallo nuovo, altre pellicole, caricabatteria e auricolare.
qualche segnetto ma nulla di grave, funzionamento impeccabile ed ampiamente in garanzia tramite seriale, volendo ve lo sostituiscono con uno nuovo. 420 euro, scambio solo a mano, NO PERDITEMPO in vendita altrove. possibile scambio solo con galaxy s3 alla pari. grazie. per offerte assurde usate i pm,grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() Ultima modifica di devilmanx : 17-10-2012 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
in trattativa altrove... se concludo aggiorno a breve
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Firenze
|
interessato mi metto i coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
consegnato oggi,grazie, si può chiudere...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.