|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[BA+Sped] Tablet Ainol Novo 7 Elf + Custodia con tastiera + MicroSD 16GB
Vendo tablet Ainol Novo 7 Elf equipaggiato con android 4.0.3 (rom cucinata senza cinesate, con script, root e totalmente in italiano), 1 giga di memoria ram DDR3, 8 giga di memoria d'archiviazione, display 7'' con risoluzione 1024x600 (ottima davvero), HDMI (testato e va a meraviglia), processore cortex A8 da 1ghz.
La vendita comprende: Tablet con custom rom Scatolo con gli accessori Custodia con tastiera perfetta Pellicola per display rigida (prima messa sul tablet poi rimossa) MicroSD 16gb Con la custom rom il tablet aumentera drasticamente la velocità (senza overclock), vengono cancellate le app in cinese, vengono introdotti script per la stabilità del sistema e per l'introduzione di google play. Vi garantisco che è tutt'altro mondo rispetto alla rom stock ![]() Lo vendo solo per passaggio a tablet con display piu grosso (mi serve un 10 pollici per studiare dato che non vedo bene e porto gli occhiali da una vita...quindi il 7 pollici per me non è il massimo) Scambi Non scambio con niente ![]() Foto (chiedo scusa per la qualità) http://i47.tinypic.com/6ygzzp.jpg http://i45.tinypic.com/5lusf8.jpg http://i46.tinypic.com/e8sl10.jpg http://i49.tinypic.com/vief15.jpg http://i45.tinypic.com/2w33scy.jpg Prezzi Rimetto in vendita il blocco a €100 + ss a scelta dalle poste Regole - Code max 6 ore - In caso di ritiro a mano non voglio sentir parlare di sconti dovuti per la spesa del carburante (risparmiate gia sulle spedizioni) - Ritiro a mano da effettuare sotto casa mia (non faccio il corriere) - Pagamento con ricarica postepay o contante - Mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita - L'oggetto è in vendita anche su altri lidi - Non smembro FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta accetta, incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 08-09-2012 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
ma ha un dual core?Poi mi sembra non vada il flash player..giusto?
Cmq mi interessa ma a prezzo rivisto... Ultima modifica di Babumba92 : 24-07-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrai che se concludiamo a 127 spedito con spedireweb non te ne pentirai quando lo proverai ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di drak69 : 24-07-2012 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ho controllato le caratteristiche, attendo il tablet di Google :P grazie comunque!
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] Ultima modifica di DimebagDarrel : 24-07-2012 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di drak69 : 24-07-2012 alle 16:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ciao, approfitto della tua disponibilita'..
1. hai qualche foto per capire come si presenta in versione "tastierata"? 2. hai qualche link per capire in cosa consiste la custom rom ? (starei in realta' cercando un netbook, ma forse anche un tablet con tastiera potrebbe fare al caso)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per altre info sulla rom ti direi di andare su slatedroid (da dove si prendono le custom rom di tutti i tablet) ora come ora ti chiedo scusa ma non ho il tempo per cercare il post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Coda con mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto ed aggiornato il primo post per chi vuole spendere di meno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se il prezzo è trattabile sono pronto a concludere subito
ho dato un occhiata in rete e il prezzo sul nuovo oscilla sulle 130 max 140 ti offro 100 + 7 di spedizione tramite spediweb è completo di garanzia? up x te se non accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up prezzo rifinito...120 euro per avere tablet, custodia con tastiera, microSD e pellicola...per voi è un affare
![]() Ultima modifica di drak69 : 01-08-2012 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho aggiustato per l'ultima volta i prezzi, questi sono prezzi da occasione...Non tratto ulteriormente.
Il valore di tutto il blocco nuovo è di 170 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.