|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[FI+SS] Q9550, Asus STRIKER II, 8Gb RAM Corsair XMS3 1600Mhz
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo, SENZA GARANZIA RESIDUA (Tranne dove specificato): Processore: Intel CORE 2 QUAD Q9550 Step C0 (BX80569Q9550) Boxato Con scatola, imballo in plastica, libretto. La scatola in cartone è un pochino sgualcita, ma nulla di grave direi. Acquisto del 2009 Prezzo €130 FOTO 1 Motherboard: ASUS Striker II Extreme Tutti gli accessori presenti, librettini e cd vari. Acquisto del 2009 Prezzo €50 FOTO 1 FOTO 2 Ram: Corsair XMS3 (2x)2x2Gb CMX4GX3M2A1600C9 1600Mhz Con scatola e imballi in plastica. I banchi sono stati comprati in momenti differenti, purtroppo dei primi due banchi non trovo più la scatola (Vedi foto). I due banchi con la scatola sono i più nuovi, ancora in garanzia. Acquisto effettuato il 24/01/2012. (Ah, non ho specificato che le ram sono identiche, se le cercate da qualche parte hanno lo stesso ID CMX4GX3M2A1600C9) Acquisto prime ram del 2009 Prezzo €8 più vecchie + 12€ più nuove FOTO 1 REGOLE: Precedenza blocco (200+SS) Precedenza a mano Se proprio devo smembrare lo faccio quando ho piazzato quasi tutto PAGAMENTO: PostePay Bonifico CODA: danyrace - Blocco. Risposta entro domani lucaitalia - Blocco CPU + RAM ncerozz - Coda CPU + MOBO con PM, è stato indirizzato a me prima che facessi il post da un mio conoscente domthewizard - MOBO mode88 - Blocco RAM SandroMarciano - RAM più vecchie
![]() Ultima modifica di DitoMignolo : 14-09-2012 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda per le ram a mano
Per ora solo le più vecchie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per la motherboard, mi informo e ti dico
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
mobo
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Coda ram più nuove spedite con scontrino......Per la spedizone 3 euro giusto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CODA....PER TUTTE E 4 LE RAM SPEDITE ...HO LETTO PRECEDENZA AL BLOCCO.....MI GARANTISCI CHE LE RAM SONO TUTTE UGUALI??PER LE VECCHIE,GARANZIA A VITA PRESSO CORSAIR??....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
coda blocco ma vorrei avere qc info in + su oc, stabilita' e presenza scontrini...anche in pvt , grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cagliari
|
Coda CPU+RAM
Non hai inserito spese di spedizione e tipo di pagamenti accettati
Concluso Trattative con: Jamal84, Leinardi, Gaeden, Sgksgk, Barbagiaman, Alex23, Ryujimihira, Andreaps72, Oldfield, Troj@n, XalienX, Kasazza, Stacker, Topolino 2008, Solertes, Ledmirage, Ozio, Lele2004, LordChaos, SOKU, PC: AMD 5 5600x, MB= Asrock steel legend x570, 16 mb 3200 mhz, ali corsair 1000W, GPU Nvidia 1070 TI NVME 3.0 WD black SN 750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
coda per la mobo, contattami se arriva il mio turno
grazie ![]()
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, per la coda:
Il primo è arnaldo19 (blocco)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
la scheda madre è perfettamente funzionante vero? accetti paypal? fammi sapere grazie
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/ Ultima modifica di strabaffo84 : 08-09-2012 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
coda mobo a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
coda cpu e mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
coda per tutto con una piccola riserva. prima di confermare puoi dirmi se e' tutto perfettamente funzionante, se sono presenti i vari scontrini, se la cpu e' completa di tutto l' occorrente per il montaggio e il suo dissipatore, varie ed eventuali ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' tutto perfettamente funzionante, completo di tutte le scatole, cd, e cosini vai. Manca solo la scatola delle 2 ram più vecchie.
Ho anche gli scontrini/fatture.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io confermo la coda nell'eventualità salti il blocco....dato che sono il primo per le ram in blocco.....Disposto a farti la ricarica postepay appena confermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda 8gb xms3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
coda cpu
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi sono messo in coda per il blocco anch'io
scusa perchè dopo arnaldo c'è danyrace? danyrace non risulta fra le code in questo thread. quindi ci sarei io dopo arnaldo fammi sapere grazie
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
confermo la coda anche se ero prima di tutti per il blocco...pvtizzami quando arriva il mio turno...
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.