|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio portatile dai 1000 ai 1400 euro con scheda video longeva
Salve
sono nuovo di queste parti, e così ho pensato di chiedervi un consiglio dettagliato sull'acquisto di un notebook di recente uscita. Ho visto che nei forum si parla tanto della Geforce GTX 680M o meglio ancora della GTX 690M, ma non credo siano ancora su nessun portatile sul mercato, non avendone trovati, Ma una GTX 650M come la vedete? Continuo con una lista di cose che vorrei preseni nel portatile da acquistare:
Esiste qualcosa che possa fare al mio caso? a quali costi? Quale marca? quale modello? Resto in attesa di un vostro aiuto e nel frattempo ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
che confusione!!!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ti consiglio una cosa, dato che con il santech m77 costa un pò + del tuo budget anche con la gpu base nvidia gtx675m, ma ne vale la pena e ti consente di upgradare in futuro la gpu a piacimento, cosa che notebook come il samsung serie 7 gamer e l' asus g75 NON consentono |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
GT GTX hai ragione, pensavo fossero semplicemente tutte GTX non mi ero reso conto che alcune erano GT
Si avevo visto l'asus G75 e pensavo fosse interessante, ma gia al limite del mio budget ho visto i clevo ed i santech, ed i notebookguru, inutile dire che ovviamente non sembrano perniente accattivanti come i preassemblati... Per quel che riguarda il budget purtroppo è tassativo per me essere dentro i 1400, considerando che ero partito da 1200 euro e mi sono "esteso" fino a 1400.... altrimenti diventa un'asta a rialzo che non ha mai fine, e si sa che se spendi 1500 hai qualcosa di più 1600 altro in più 1700...1800 ecc.... Non pensavo fosse possibile sostituire la scheda video nei notebook. Quali sono i notebook con questa caratteristica? Inoltre...per quel che riguarda la ventola, ne ho avuto sotto mano alcuni, performanti e senza ventole nella parte inferiore... sono dei veri e proprio aspirapolvere da tavolo. quindi la GT 650M è così limitata? in cosa? Grazie per la risposta dettagliata e tempestiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ti assicuro che non sono lontanamente paragonabili a un clevo o santech Quote:
![]() viceversa, se spendi 1300-1400 non prendi un notebook con gpu sostituibile e pure meno potente, vedi asus g75 con nvidia gtx670m quindi solo un assemblato di cui santech è un ottimo esempio ti garantisce ciò che richiedi, se poi aggiungi che è un azienda italiana, con garanzia ottima, e che risponde prontamente a quello che gli chiedi (ovviamente in italiano ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bah, non so, ho provato a guardare sulla pagina web della santech, e nonostante usi un browser aggiornato, quando provo a modificare processore ecc, il prezzo non viene aggiornato rendendo tediosa la ricerca.
Mi piacerebbe optare per un Alienware, ma sono gia di molto fuori budget credo che dovrò accontentarmi di altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si trovano poche informazioni sul web riguardo santech, e sanno molto di articoli pilotati... per quel che mi riguarda, preferisco lasciar fare da cavia a qualcun'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il prezzo non si aggiorna in tempo reale, ma solo dopo che hai scelto una configurazione ti mostra il totale
e poi ci sono decine di possessori di santech nel forum, tutti molto soddisfatti, vai sul sicuro, non fai certo da cavia, fatti un giro nel 3d ufficiale santech n58 e m77 per vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Perfetto
farò un giro nel frattempo ho mandato un email per chiedere info dettagliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
C'è un thread di 138 pagine con 3000 risposte.. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...78768&page=157 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
visto
...purtroppo causa altre spese il mio budget è sceso a 1200 euro, quindi addio sogni di gloria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.